Ragazzi per sbaglio ho chiuso la notifica del meteo di google now nel menu a tendina come faccio a riattivarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per sbaglio ho chiuso la notifica del meteo di google now nel menu a tendina come faccio a riattivarla?
Ragazzi ho notato che a chi ha problemi dopo jelly viene chiesto se ha ripristinato le impostazioni di fabbrica prima di aggiornare...se la risposta è no Si può fare dopo l'aggiornamento oppure non ha più senso? Come mai si consiglia questa procedura? Ho aggiornato con kies e non era richiesto...serviva solo il riavvio...
Ragazzi buongiorno e auguri a tutti, cmq una domanda, ma dopo l'aggiornamento ci sono nuove applicazioni?
Buon giorno a tutti scusate l'intrusione sono abbastanza "ignorante" in materia.. posseggo un s3 no brand e come tutta Italia credo questa mattina ho provato ad aggiornare con kies ma con scarsi risultati...
Ho terminato (per miracolo) la procedura di emergenza di kies, quella di ripristino d'emergenza, ora nel mio telefono segnala che è installato JB 4.1.1... sono apposto così oppure c'è qualcosa che non va? facendo un ripristino di emergenza installa la versione di firmware giusto di JB???
No figurati chi si offende, siamo qui per confrontare. La mia non è una constatazione è una certezza, quando si vede scendere del 10% la batteria in 50-60 minuti senza nessun utilizzo, non ho dubbi ma solo certezze, le versioni non ufficiali la 5-6-7-8 come tu avrai sicuramente testato, soffrivano dello stesso problema.
buon appetito, la guida e basta se non ricordo male
Ragazzi, ho fatto aggiornamento JB no brand, vorrei sapere se anche a voi ha modificato Carattere della tastiera?..grazie
Io ho la versione no brand francese xefdlj2... è forse meglio mettere su quella italiana che è dlj4? Magari risolvo i lag. ..