ok grazie ma ora s voice l'ho disinstallato e si avvia con il riconoscimento vocale di google.....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GRW
Proca mettere l'apk di cyberon in system/app e riavvia e vedi che succede
ho effettuato l'aggiornamento, ecco alcune domande:
1) con ICS tenendo premuto il tasto del volume si poteva passare dalla modalità suono, alla vibrazione e alla modalità muto. Ora arriva al massimo fino a vibrazione, è normale?
2) la barra della notifiche non è più color nero acceso, ma rimane un pò sbaidita, è cosi anche da voi?
3) ho installato dei font .apk, funzionano alla grande, ma il tipo di carattere della tastiera non cambia, come mai?
per ora credo sia tutto, grazie a chi risponderà :D
Buonasera a tutti, ho da qualche ora aggiornato il mio SIII a jb no brand ita tramite Kies, ho effettuato il reset come consigliato prima dell'aggiornamento e la procedura sembra sia andata ottimamente. Il telefono sembra andare meglio come fluidita, la durata batteria è ok x il momento. Gli unici 2 problemi che ho rilevato sono appunto il led mooolto fiacco, e una particolare lentezza nel navigare in internet. Uso browser stock, e anche provando su speed test ho valori scandalosi...ping 506ms e 250kbps in download (prima dell'aggiornamento ero sui 50ms e 3000kbps), avete qualche consiglio? in wifi sembra andare meglio...non so sinceramente come risolvere la cosa. Vi ringrazio ;)
Quote:
Originariamente inviato da Antonio102
1) Da me è anche cosi credoche sia cosi perché sono cambiate anxhe le tab nelle notifiche
2) È in tutti i cell con jb cosi poiche è migliorata la visualizzazione delle notifiche 3) non so
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, jb install. su s3 no brand. grandi problemi con kies tanto ke ho dovuto utilizzare il firmawere di emergenza. poi tutto ok, ma sto aggiornam. te lo devi un po sudare. S3 decisamente piu reattivo, senza dubbio, credo che come velocità si sia raggiunto il top. Solo la rubrica ancora un po lenta, ma sono davvero sciocchezze. Ottimo google now. Unica nota stonata della giornata : 2 righe scoperte questa mattina e senza sapere come. che incazz... tura! vedo gia 200€ che volano via. B serata.
Ciao ragazzi pure io ho aggiornato con molte difficcolta e ora ho notato che il telefono non vibra quando ricevo notifiche .....mi potete aiutare?
Raga a voi la versione banda base qual'è? A me c'è scritto LID. E' giusta?