CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 548 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Yokopoko

Smartphone
    Oneplus One/Ulefone Power

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

A me la gestione della batteria sembra nettamente migliorata! Rispetto ad ICS, con lo stesso utilizzo, dura di più ed è solo il primo ciclo di ricarica...
    Il bello è che non ho fatto nessun wipe!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma nessuno ha problemi con il flash player? ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    finalmente DESIRE!!!!!!

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha problemi con il flash player? ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non andava neanche con ICS, da quando è terminato il supporto dagli sviluppatori di Flash.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3-HTC Desire Z-4s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma dando una controllata veloce alla discussione ho notato che con jelly bean si hanno diversi problemi/bug...su s3 che problemi vari ci sono ??? ah e una domandina forse un po' ridicola per voi xD se aggiorno il mio s3 a jelly bean, non fa nessun reset o per lo meno non mi cancella le app e i loro dati???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me l'unico problema è il led... Io l ho fatto con odin, mentre un mio amico da telefono e non presenta nessun problema di intensità.?. Sarei tentato di tornare a
    ics e poi far fare l'aggiornamento dal telefono. Che ne pensate? Può dipendere da odin?

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3-HTC Desire Z-4s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io lo stavo per fare adesso tramite telefono, visto che dopo vari tentativi ero riuscito a farlo partire xD però leggendo in giro oltre al problema del led (si nota veramente la differenza d'intensità del led???) si ha problemi anche con la fotocamera, con qualche app (del tipo che l'app si arresta da sola) e con il wi-fi(la connessione wi-fi non è veloce come ad ics)...qualcuno che riscontra questi problemi??? o che sapete voi, mi date conferma???? penso che non tutti hanno questi problemi, ma esistono presumo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo qua e chiedo a voi un aiuto perchè non so dove cercare in pratica ho installato l aggiornamento del 4.1.1 nel mio galaxy s3 e nella tastiera dei messaggi di testo o comunque nella tastiera in generale mi ha tolto nella terza schermata dei caratteri dei simboli tutte le faccine e simboli predefiniti che c'erano prima di fare l'aggiornamento aggiungendomi simboli inutili quali frecce pallini e triangoli cm posso fare x risolvere la cosa???????????? grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sam88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo qua e chiedo a voi un aiuto perchè non so dove cercare in pratica ho installato l aggiornamento del 4.1.1 nel mio galaxy s3 e nella tastiera dei messaggi di testo o comunque nella tastiera in generale mi ha tolto nella terza schermata dei caratteri dei simboli tutte le faccine e simboli predefiniti che c'erano prima di fare l'aggiornamento aggiungendomi simboli inutili quali frecce pallini e triangoli cm posso fare x risolvere la cosa???????????? grazie mille in anticipo
    già l'avevo scritto pure ieri ma non ho quotato la risposta perche non lo sapevo XD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti eseguito aggiornamento ieri non hò visto dei cambiamenti,unica cosa x il momento sono i messaggi lo sfondo sotto alle conversazioni ci sono delle cartelle quadrate tipo foto con un + vicino non si aprono e sono in tutto lo schermo molto fastidioseil firmware e pda:lj4/phone:lid csd:lj1 (itv)questo l'ho letto su kies sulle info dispositivo sulla voce versione android e4.1.1 ciao e spero di non trovare altre sorprese

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prova a cambiare lo Stile Sfondo vedrai che risolvi. In messaggi lo fai da impostazioni.
    Avevi messo tu una immagine ?

Quote Originariamente inviato da nanaor85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti eseguito aggiornamento ieri non hò visto dei cambiamenti,unica cosa x il momento sono i messaggi lo sfondo sotto alle conversazioni ci sono delle cartelle quadrate tipo foto con un + vicino non si aprono e sono in tutto lo schermo molto fastidioseil firmware e pda:lj4/phone:lid csd:lj1 (itv)questo l'ho letto su kies sulle info dispositivo sulla voce versione android e4.1.1 ciao e spero di non trovare altre sorprese

Pagina 156 di 548 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio