Era decisamente meglio il 4.0.4. L'unica cosa simpatica sono le cartelle che adesso appaiono come vassoi. Ma penso che questo maggior uso di grafica appesantisca di molto il device...
Originariamente inviato da kmd
Se mi avevi già risposto ti ringrazio e mi scuso che non lo avevo visto, solo che non so come mai ma non ricevo notifiche di quando gli altri mi quotano..per il problema domani pomeriggio ci guardo meglio perché adesso non ho tempo..ti ringrazio ancora e ci sentiamo domani perché presumo che avrò ancora problemi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks
Ciao,
Dopo aver installato jelly bean purtroppo ora i file che scarico da internet me li mette sulla sd esterna,ma io vorrei metterli nella memoria del cellulare alla cartella download, come posso cambiarla?
Grazie
Originariamente inviato da lucaandroidiano
Spiega meglio quali file ed in quale cartella precisamente vanno a finire... per evitare equivoci con la voce SdCard é identificata la memoria interna e sembra strano che in automatico, senza che venga impostato manualmente, un file vada a finire nella ExtSdCard...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da pochi giorni ho aggiornato il mio cellulare a Jelly Bean 4.1.1 (preciso che non ho resettato prima di aggiornare), oggi ho notato che mettendo il mio cellulare in carica... rimane a 4% e non si carica più..
Sapreste dirmi come posso risolvere questo problema? ..
Domanda da un milione di dollari. Erano mesi che vi seguio. avevo il GS2 ma non mi sono mai azzardato a mettere le mani con root etc......ora con l'S3 provo a fare un aggiornamento a Jelly bean tramite odin (prima avevo la rom stock originale con il root appena fatto e basta) faccio tutto ed ora facendo *#1234# mi esce
AP: I9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC: UNKNOWN
E' una cosa grave? Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie a tutti per l'aiuto.
sui download non c'avevo fatto caso...
per quanto riguarda le foto invece si....ha creato da solo la cartella DCIM e le altre sottocartell sulla scheda esterna...
cmq nelle impostazioni del browser stock sotto *impostazioni*->*avanzate* ce la voce *memoria predefinita*......
io cmq sotto archivio con JB ho sdcard0 e extsdcard