CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 548 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceone83 Visualizza il messaggio
    uff questo jelly bean del cavolo mi sta creando una marea di problemi. potete aiutarmi perfavore??? ho jb da circa una settimana e la batteria si scarica in modo scandaloso, senza utilizzarlo in circa 20 minuti consuma il 6%. mi dura meno di una giornata. con ics due gg circa. poi altri problemi che riscontro sono: viber e tango "le applicazioni x fare chiamate gratuite" non sono più allineati con mia rubrica, praticamente non vedo i nomi nella rubrica delle applicazioni. avete soluzioni?
    Era decisamente meglio il 4.0.4. L'unica cosa simpatica sono le cartelle che adesso appaiono come vassoi. Ma penso che questo maggior uso di grafica appesantisca di molto il device...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Era decisamente meglio il 4.0.4. L'unica cosa simpatica sono le cartelle che adesso appaiono come vassoi. Ma penso che questo maggior uso di grafica appesantisca di molto il device...
    si ho un sacco di problemi. non riesco a leggere la posta yahoo con l'applicazione cosa che prima facevo, poi le visualizzando le foto ho una fascia nera sia sopra che sotto e quindi non utilizza tutto il display e in fine la batteria che si scarica velocemente...

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    ci risiamo e lo richiedo

il mio problema è che da quando ho fatto l'aggiornamento le canzoni scaricate da tubemate (o atubecatcher sul pc e poi messe sul cell, non ricordo esattamente cosa ho fatto) non me le visualizza più in lettore musicale, e le ho trovate in galleria in un nuovo album, nella quale cè anche il video, mentre prima non c'era neanche la copertina..
    ho provato a collegare il telefono al pc, prendere le canzoni da archivio e metterle in simplemp3 ma niente da fare, rimangono in galleria e tutte le altre che mi ha passato un amico sono esattamente al loro posto come prima..avete avuto questo problema o sapete aiutarmi per mettere le canzoni tutte assieme e non un pò di qua e un pò di la
    Già una volta ti ho risposto e non ho avuto replica…
    Comunque riprovo a spiegare :
    aprendo il lettore musicale si vedono le cartelle in cui in automatico vanno a finire i file musicali…
    se le vuoi vedere da Galleria, mi sembra un po’ difficile perché li vanno a finire i file video e le foto, e anche le foto delle copertine, ma mi sembra strano che vedi gli mp3!!
    In ogni caso collegando il cell. col cavo, vai nella sdcard o Ext Sdcard e fai una cartella, la rinomini e ci metti tutti i file musicali che vuoi; poi da lettore musicale te li fa vedere, ma non da Galleria.
    inoltre se usi applicazioni come simplemp3 ci dovrebbe essere un'impostazione su cui gli dici dove salvare i brani.
    Spero di essere stato d’aiuto

Se mi avevi già risposto ti ringrazio e mi scuso che non lo avevo visto, solo che non so come mai ma non ricevo notifiche di quando gli altri mi quotano..per il problema domani pomeriggio ci guardo meglio perché adesso non ho tempo..ti ringrazio ancora e ci sentiamo domani perché presumo che avrò ancora problemi..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Dopo aver installato jelly bean purtroppo ora i file che scarico da internet me li mette sulla sd esterna,ma io vorrei metterli nella memoria del cellulare alla cartella download, come posso cambiarla?

Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaandroidiano
    Ciao,
    Dopo aver installato jelly bean purtroppo ora i file che scarico da internet me li mette sulla sd esterna,ma io vorrei metterli nella memoria del cellulare alla cartella download, come posso cambiarla?

Grazie

Spiega meglio quali file ed in quale cartella precisamente vanno a finire... per evitare equivoci con la voce SdCard é identificata la memoria interna e sembra strano che in automatico, senza che venga impostato manualmente, un file vada a finire nella ExtSdCard...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp980/C2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da pochi giorni ho aggiornato il mio cellulare a Jelly Bean 4.1.1 (preciso che non ho resettato prima di aggiornare), oggi ho notato che mettendo il mio cellulare in carica... rimane a 4% e non si carica più..
    Sapreste dirmi come posso risolvere questo problema? ..

Androidiano L'avatar di Ramon75

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda da un milione di dollari. Erano mesi che vi seguio. avevo il GS2 ma non mi sono mai azzardato a mettere le mani con root etc......ora con l'S3 provo a fare un aggiornamento a Jelly bean tramite odin (prima avevo la rom stock originale con il root appena fatto e basta) faccio tutto ed ora facendo *#1234# mi esce
    AP: I9300XXDLJ4
    CP: I9300XXDLID
    CSC: UNKNOWN

E' una cosa grave? Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie a tutti per l'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramon75 Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari. Erano mesi che vi seguio. avevo il GS2 ma non mi sono mai azzardato a mettere le mani con root etc......ora con l'S3 provo a fare un aggiornamento a Jelly bean tramite odin (prima avevo la rom stock originale con il root appena fatto e basta) faccio tutto ed ora facendo *#1234# mi esce
    AP: I9300XXDLJ4
    CP: I9300XXDLID
    CSC: UNKNOWN

E' una cosa grave? Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie a tutti per l'aiuto.
    Prova a riflashare il firmware. Può capitare che delle volte non installa il CSC.

Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaandroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao,

Grazie
    sui download non c'avevo fatto caso...
    per quanto riguarda le foto invece si....ha creato da solo la cartella DCIM e le altre sottocartell sulla scheda esterna...

cmq nelle impostazioni del browser stock sotto *impostazioni*->*avanzate* ce la voce *memoria predefinita*......

io cmq sotto archivio con JB ho sdcard0 e extsdcard

Androidiano L'avatar di Ramon75

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxx Visualizza il messaggio
    prova a riflashare il firmware. Può capitare che delle volte non installa il csc.
    sto riflashando.....ma sarebbe un problema avere questo CSC UNKNOWN?

modifico di nuovo..........riflashato tutto a posto csc tornato al suo posto
    Ultima modifica di Ramon75; 06-11-12 alle 00:27

Pagina 206 di 548 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio