Visualizzazione stampabile
-
Non ho avuto nessun problema nel passare a JB con S3 no brand da OTA senza wipe.
NON trovo nessuna anomalia nell' utilizzo. Led ok, batteria ok.
Trovo solo miglioramenti nella fluiditä, che era buona giä prima.
-
Salve ragazzi, ho un grande problema, premettendo che vorrei fare l'aggiornamento tramite KIES ho questo problema: il campo di chies dove dovrebbe mostrare la fersione attuale del software e l'eventuale aggiornamento resta vuoto completamente premetto che il telefono a kies si connette e viene riconosciuto regolarmente c'è solo questo problema sotto la scritta versione firmware corrente: IL NULLA PIU' TOTALE.
P.S. Kies è aggiornato alla versione più recente ho anche provato a rimuoverlo e reinstallarlo da capo e a reinstallare i driver del telefono ma nulla. Cosa puo essere HELP ME PLEASE
-
perché non lo fai da OTA?
Io ho fatto cosí senza wipe e senza backup ed ho tutto a posto.
UCAS ufficio complicazioni affari semplici
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipilbreve
Non ho avuto nessun problema nel passare a JB con S3 no brand senza wipe.
NON trovo nessuna anomalia nell' utilizzo. Led ok, batteria ok.
Trovo solo miglioramenti nella fluiditä, che era buona giä prima. Oltre a miglioramenti nei vari menu, widget ed impostazioni.
quindi non trovi diversita d'intensità del led da ics a jelly bean??? neanche minimo????
-
Nessuna differenza LED , ne intensitã ne colore ne gestione.
-
nenache degli altri problemi????
-
Quote:
salvo0825
Salve ragazzi, ho un grande problema, premettendo che vorrei fare l'aggiornamento tramite KIES ho questo problema: il campo di chies dove dovrebbe mostrare la fersione attuale del software e l'eventuale aggiornamento resta vuoto completamente premetto che il telefono a kies si connette e viene riconosciuto regolarmente c'è solo questo problema sotto la scritta versione firmware corrente: IL NULLA PIU' TOTALE.
P.S. Kies è aggiornato alla versione più recente ho anche provato a rimuoverlo e reinstallarlo da capo e a reinstallare i driver del telefono ma nulla. Cosa puo essere HELP ME PLEASE
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
-
Nessuno ha notato la bassa luminosità delle mail, parlo dell'applicazione nativa del telefono.
Quote:
Filix1976
Anche io ho aggiornato JB stamattina, devi dire che la batteria mi sta durando moltissimo, adesso sono al 63% ed è da stamattina che smanettoni e reimposto tutto come prima, i miglioramenti nella fluidità si notano molto, l'unica cosa che non capisco è perché la schermata delle mail ha pochissima luminosità, lo fa anche a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Filix1976
Nessuno ha notato la bassa luminosità delle mail, parlo dell'applicazione nativa del telefono.
si certo, anche a me è bassa, come a tutti, almeno da quello che ripetutamente leggo
-
Quote:
dieguccio
si certo, anche a me è bassa, come a tutti, almeno da quello che ripetutamente leggo
Non mi sono accorto che lo hanno già detto, eppure le ho lette tutte le pagine, probabilmente qualche post mi è scappato, ho provato in tutti i modi a cercare un modo per aumentare la luminosità come nell'applicazione internet nativa ma non c'è niente, meno male che c'è gmail.