Si come consigliato ho formattato il telefono, ho caricato completamente la batteria e aggiornato con kies...
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che dopo aver aggiornato a JellyBean il led all'accensione del telefono non si attiva, ma si attiva solo allo spegnimento???!!!
Ragazzi una curiositá che anche un altro utente aveva sollevato ma a cuu nessuno ha risposto. La barra delle notifiche in alto è più chira rispetto a prima?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiornamento a Jelly Bean Vodafon trammite ODIN.
Ho riscontrato un errore in "connessione dati". Nonostante siamo a Novembre, non mi consente di impostare la soglia dal 01.11 al 30.11, ma mi ripropone i mesi precedenti.
Sono disperato... ho disinstallato s voice e adesso quando uso l auricolare si attiva google voice molto peggio... e questo nn riesco a disinstallarlo... ho provato anke da root explorer ma nn riesco.... o nn capisco... in alternativa si puo ritornare al vecchio firmware???? sto impazzendo!
Con il tasto home è normale
Provate entrambi a fare un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power Poi vai su reboot sistem now e dai ok
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
:(
Delusissimo da Jelly bean (almeno al momento...)
Ho aggiornato ieri mattina il mio S3 no brand... ho notato subito che talune volte va a scatti.... alcuno app tipo TouchWiz si arrestano cosi come TopEleven e altre... ma soprattutto non ho ben capito perchè se mi chiamano va solo in vibrazione e NON RIESCO A PRENDERE LA CHIAMATA!!!! Praticamente non riesco a rispondere..... e se vado nlle impostazioni nel VOLUME si impalla !!!!! Ragazzi avete avuto anche voi questi "sintomi"? C'è un modo per tornare alla 4.0.4?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Ciao
Prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power Poi vai su reboot sistem now e dai ok
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk