Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Grazie Gianluca, ma per ottenere il file dici che devo salvarmelo ora dal cell che ho ancora ICS? e se sì, come? oppure da web?
ti linko quello sul mio dropbox ;)
https://dl.dropbox.com/u/85090981/Gi....115.8_4.0.apk
scaricalo direttamente sul tuo s3 ed installalo :)
-
Quote:
Gianluca3
Grazie, ma non posso scaricarlo dal pc? il link mi da errore! perchè l'S3 è impegnato perchè sto backuppando tutti i files importanti...preferivo salvarlo su pc e copiarlo poi col resto dei files backuppati!
-
Ciao raga.... io l'ho aggiornato un paio d'ore fa'. Ho notato come tanti che è diventato molto più fluido e molto più veloce, molto ben fatto nel menu a tendina e nelle impostazioni.
Solo un problemino ho riscontrato.....ogni tanto quando entro in un app e poi torno alla home, fa fatica a caricare la pagina, nel senso....compare tutto ma a scatti. Potrebbe essere una cosa normale?
Magari ha solo bisogno di un hard reset....
-
Quote:
Fabricio
Ciao raga.... io l'ho aggiornato un paio d'ore fa'. Ho notato come tanti che è diventato molto più fluido e molto più veloce, molto ben fatto nel menu a tendina e nelle impostazioni.
Solo un problemino ho riscontrato.....ogni tanto quando entro in un app e poi torno alla home, fa fatica a caricare la pagina, nel senso....compare tutto ma a scatti. Potrebbe essere una cosa normale?
se non lo hai fatto prima, si, fallo adesso
-
Quote:
Fabricio
Qualcuno posterebbe uno screenshot del menu a tendina? mi piacerebbe capire le novità! scusate, non sto più nella pelle!!!!
-
Qual'è il reset più efficace o più approfondito?
Ho fatto anche il root però....so che non dovrei nominarlo, ma essendo inesperto, chi sa più di me, potrebbe essere un dato in più per consigliearmi.
-
Quote:
ironandrew
Grazie, ma non posso scaricarlo dal pc? il link mi da errore! perchè l'S3 è impegnato perchè sto backuppando tutti i files importanti...preferivo salvarlo su pc e copiarlo poi col resto dei files backuppati!
Riprova, a me funziona perfettamente o se preferisci mandami la tua mail che te lo invio ;)
-
Quote:
Gianluca3
Riprova, a me funziona perfettamente o se preferisci mandami la tua mail che te lo invio ;)
Sono riuscito, grazie, dal mio quote il link funziona, dal tuo post a me non va :) che strano... grazie!
-
Quote:
Gianluca3
SCusate ma se aggiorno da kies....mi restano tutte le app installate o le devo reinstallare dal market ???
-
Quote:
biskotto
SCusate ma se aggiorno da kies....mi restano tutte le app installate o le devo reinstallare dal market ???
ti conviene leggere la prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html