Visualizzazione stampabile
-
niente.. stesso risultato!! led fiacco uguale:(
-
Ciao a tutti,
a voi dopo l'aggiornamento (no brand 4.1.1) vi risulta non più compatibile Instagram???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Scusate l'ignoranza io ieri ho installato Jelly Bean tramite kies senza fare backup e ripristino dati fabbrica perkè avevo letto da qualke parte che con kies non era necessario e quindi non l'ho fatto!! adesso con JB ho riscontrato qualke problemino tipo il led fiacco, la ricarica lentissima (circa 4-5 ore) e qualche altra cosuccia!! ma se adesso porto il dispositivo ai dati di fabbrica torna con ICS?? poi posso reinstallare JB tramite OTA?? non mi inteessa perdere tutti i dati ma voglio risolvere il problema, help per favoreee!! :'(
no, si pulisce solo dai dati e impostazioni, resta jelly bean
-
Quote:
alessandrol
niente.. stesso risultato!! led fiacco uguale:(
ma il led adesso è più basso, perchè si adegua all'illuminazione
-
Quote:
Pistone85
Scusate l'ignoranza io ieri ho installato Jelly Bean tramite kies senza fare backup e ripristino dati fabbrica perkè avevo letto da qualke parte che con kies non era necessario e quindi non l'ho fatto!! adesso con JB ho riscontrato qualke problemino tipo il led fiacco, la ricarica lentissima (circa 4-5 ore) e qualche altra cosuccia!! ma se adesso porto il dispositivo ai dati di fabbrica torna con ICS?? poi posso reinstallare JB tramite OTA?? non mi inteessa perdere tutti i dati ma voglio risolvere il problema, help per favoreee!! :'(
Se hai aggiornato a JB e fai ripristino dati di fabbrica, ti resta JB... perdi solo tutti i dati del cell...
-
la cosa strana come ti dicevo, è che la mia ragazza che ha s3 europa (francese) non ha di questi problemi; quando le ho comprato il telefono circa 1 sett fa, mi ha fatto gli aggiornamenti ota e nessun problema del genere.
Prima di montare l'ultima itv io ho anche provato la sua rom, ma niente..
apparte il led ed il banner sulla galleria per il resto è perfetto!!! (sempre dopo un bel wipe :D )
-
Quote:
Pistone85
Fai il ripristino ai dati di fabbrica ti riporta il telefono pulito pulito a JB (e ti consiglio di farlo visto che riscontri qualche problemino con la batteria). Il problema del led "fiacco" non è un problema ma da JB il led si adatta in base alla luminosità che lo circonda.
-
Quote:
GuiZ
Ciao a tutti,
a voi dopo l'aggiornamento (no brand 4.1.1) vi risulta non più compatibile Instagram???
No. Funziona regolarmente.
-
Quote:
dieguccio
no, si pulisce solo dai dati e impostazioni, resta jelly bean
Quindi praticamente non risolvo niente vero?? ho questo led fiacco che non è proprio un problema però la batteria è da 2 ore che è in carica e stà al 50% senza connessione attiva e senza usarlo!! per il resto poi sembra tutto bene almeno per adesso!! cosa mi consigli non so che fare!!
-
Quote:
Pistone85
Quindi praticamente non risolvo niente vero?? ho questo led fiacco che non è proprio un problema però la batteria è da 2 ore che è in carica e stà al 50% senza connessione attiva e senza usarlo!! per il resto poi sembra tutto bene almeno per adesso!! cosa mi consigli non so che fare!!
Al contrario, potresti risolvere.
Il LED è fiacco perché si adegua alla luminosità automatica dello schermo. Prova a togliere la luminosità automatica e dovrebbe cambiare.