Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Ma dici del led colore blu che dovrebbe accendersi una volta premuto il tasto power?
Onestamente non ricordo se prima si accendeva, ma ora non si accende....
Ma anche non accendendosi perchè dovrebbe essere un problema?
Era un problema se non si attivava solo nel mio caso, ma visto che non si attiva neanche a voi non è un problema <.<
Quote:
vntmarco
Allo spegnimento si attiva e "lampeggia" a luminosità variabile, in accensione è spento.
Ok Grazie :)
-
Quote:
ManuGm
Ok Grazie :)
Ringraziami col tasto Thanks rotfl
-
Quote:
vntmarco
Ringraziami col tasto Thanks rotfl
Gia fatto xD
-
Quote:
ManuGm
Gia fatto xD
........;)
-
Invece sapreste quantificare il tempo che impiega lo schermo bloccato a riaccendersi premendo il tasto home o il tasto di sblocco? O si attiva istantaneamente.....
L'unica cosa non molto fluida che ho notato é questa....
-
Quote:
vntmarco
4-5 ore con il suo caricabatterie da rete dici? Perché con l'USB del PC è normale che non ti passi più... hai al max 500mAh di corrente... e la batteria è da 2100...
No no alla presa della corrente dico, se lo carico con usb adesso penso ci metterà 7-8 ore!! non è normale credo, cosa faccio?? grazie tante
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento se vado in modalità recovery l'omino di Android è steso per terra col punto esclamativo sopra di lui.. Che cosa significa??? L'aggiornamento l'ho fatto ieri e non noto alcun problema.. Se non sbaglio però tra le opzioni della modalità recovery c'è ne una nuova che dice "apply update from ADB ".. Che cos'è? Cmq se faccio un wipecache l'omino torna normale poi appena faccio reboot system torna per terra e si riavvia il telefono...
-
aggiornato ieri no brand con kies e fatto ripristino sia prima che dopo.
tra ieri e oggi il telefono si è gia riavviato un paio di volte da solo, può essere qualche applicazione che si è ripristinata male?
a qualcun altro capita?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi dopo l'aggiornamento se vado in modalità recovery l'omino di Android è steso per terra col punto esclamativo sopra di lui.. Che cosa significa??? L'aggiornamento l'ho fatto ieri e non noto alcun problema.. Se non sbaglio però tra le opzioni della modalità recovery c'è ne una nuova che dice "apply update from ADB ".. Che cos'è? Cmq se faccio un wipecache l'omino torna normale poi appena faccio reboot system torna per terra e si riavvia il telefono...
Dovrebbe essere normale. Anche a me lo fa.
-
Ciao, l'altro giorno ho aggiornato il mio s3 no brand a jelly bean da quando ho aggiornato il cellulare quando ho attivato lo stanby intelligente lo schermo rimane sempre acceso senza mai spegnersi.... Prima di aggiornarlo nn mi era mai successo andava sempre perfettamente... Per caso succede anche a voi o avete qualche idea x risolvere questo problema ? Grazie in anticipo