Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alf66
Anche a me succede e non appare la barra notifiche. Ma non si puo' togliere la banda nera e visualizzare la foto full-screen?
a me non succede :D
-
Quote:
Linuxx
E' semplice, spegni il cell e premi contemporaneamente i tasti volume su + tasto home + tasto power e quando compare la scritta Samsung li rilasci. Poi con i tasti volume ti sposti per le varie voci e con il tasto power dai l'ok. Ovviamente dovrai posizionarti su wipe data factory reset e wipe cache partition.
non invalida la garanzia giusto?
-
Quote:
vntmarco
Ma la notifica dell'arrivo della nuova mail la vedi?
Sì ma credo di aver risolto... il led si illumina ma è quasi invisibile rispetto a quello delle altre applicazioni (whatsapp, facebook, etc) quindi sono solo cieco io
-
Quote:
vntmarco
Sicuramente invalidi la garanzia.
veramente? anche se è stock?
-
Quote:
StevenRed
Se cambi nazionalità si....
Se hai una 4.0.4 stock ita e gli metti una 4.1.1 stock ma UK... invalidi
-
Quote:
THEGAME
ragazzi a me dopo l'aggiornamento tramite Odin per il mio GS3 no brand, ogni volta che riavvio il telefono mi sparisce Google Play. Succede a voi? Come risolvo?
sparisce l'icona dalle home?
Quote:
StevenRed
certo, non è il firmware ufficiale per il tuo paese
-
Quote:
dieguccio
sparisce l'icona dalle home?
certo, non è il firmware ufficiale per il tuo paese
ok ma calcola che io sono italiano, ma in italia ho comprato un no brand francese...
-
Quote:
andrewrc
Ma a nessuno da il problema con la galleria? (La barra nera che corrisponde alle notifiche in alto rimane anche con l'immagine in full screen)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si succede anche a me...con s3 voda...
-
Quote:
Scorpion
Prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power Poi vai su reboot sistem now e dai ok
Avevo già provato ma purtroppo non è cambiato niente
-
Ragazzi volevo un vostro parere ....dopo l'aggiornamento a JB ho fatto un test con quadrant e mi ha tirato fuori come punteggio 5200.... vi sembra buono ???