Visualizzazione stampabile
-
ti usciva di fare il reset sul kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Revolution91
Ragazzi anche io ho aggiornato ma ogni tanto qualche app non parte o si blocca. Vorrei fare un ripristino dati di fabbrica ma mi cancella tutte le app installate. Esiste un app per fare i backup? Sul mio hero ne ho installata una chiamata Titanium Backup ma quella funziona solo con i permessi di root. Fatemi sapere, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao nel Kies ce una sezione chiamata backup & Ripristino salva tutto da li;)
-
Quote:
hiroshi976
io ho fatto il reset del cell prima di fare l'aggiornamento con kies.
ciao ma prima di fare il reset ti usciva l'aggiornamento via kies? cmq
-
Grazie Cosimo.... volevo un'altra info. Nella sezione Batteria vedo "Sistema android" e "Sistema operativo Android".
Ma é un bug oppure sono due cose differenti?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Revolution91
Grazie Cosimo.... volevo un'altra info. Nella sezione Batteria vedo "Sistema android" e "Sistema operativo Android".
Ma é un bug oppure sono due cose differenti?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
2 cose differenti credo:)
-
Quote:
cosimo1989
ciao ma prima di fare il reset ti usciva l'aggiornamento via kies? cmq
Se kies ti dice che non è possibile fare l’aggiornamento perché il dispositivo risulta modificato, allora fai il ripristino impostazioni di fabbrica…
Consiglio di disattivare l’antivirus ed il firewall…
Poi riprova e vedi se te lo fa fare… sappi che perdi tutto, app, impostazioni, foto, sms, rubrica...
Non ti lamentare della tua zona… l’erba del vicino “”non è sempre più verde””!!;)
-
Quote:
kmd
Se kies ti dice che non è possibile fare l’aggiornamento perché il dispositivo risulta modificato, allora fai il ripristino impostazioni di fabbrica…
Consiglio di disattivare l’antivirus ed il firewall…
Poi riprova e vedi se te lo fa fare… sappi che perdi tutto, app, impostazioni, foto, sms, rubrica...
Non ti lamentare della tua zona… l’erba del vicino “”non è sempre più verde””!!;)
procedo con il ripristino speriamo bene
-
Quote:
cosimo1989
procedo con il ripristino speriamo bene
però deciditi..ti stai facendo aiutare sul forum e in chat...a me non pare una grande cosa.. ;)
-
confermo presente anche da me!
In pratica è come se sia presente un *stacco* tra app di JB e quelle installate successivamente.
Chiaramente se si imposta la visualizzazione in ordine di nome tutto torna omogeneo.
-
ragazzi io avrei una domanda.
il mio s3 monta l'ultima jb itv. l'ho comprato appena uscito al negozio vodafone e poi ho cambiato rom con l'ufficiale samsung.
ora, se ritorno indietro alla prima ics itv (quindi non brand), poi gli aggiornamenti li posso fare solo tramite odin o anche tramite ota?