Ragazzi non mi compare il led delle notifiche..come si può risolvere ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi compare il led delle notifiche..come si può risolvere ?
Ciao a tutti raga, ho aggiornato ieri il mio s3 a JB...tutto ok tranne che per qualche piccolo problema che ho risolto....tranne uno....la sveglia non funziona, all'orario specificato non parte nemmeno. Qualcuno ha una soluzione?
Prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power Poi vai su reboot sistem now e dai ok
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
salve ragazzi, vi elenco i problemi post aggiornamento. aggiornato via Kies facendo prima il ripristino dati di fabbrica! insomma seguendo tutta la procedura guida!
premetto che a me va benissimo però qualche problema ce l'ha:
1-gli sms vengono notificati tramite suoneria ma non tramite vibrazione (anche se c'è la spunta a suoni e vibrazione)
2-LED fiacco e non credo sia per la luminosità esterna!
e questi sono i problemi appurati dopo 3 giorni di utilizzo!
altri problemi:
La batteria mi sembra duri di più, non ho fatto troppo caso al tempo di ricarica ma mi sembra che ci abbia messo una mezz'ora di più...
problemi risolti:
la sincronizzazione dell'account mail, con il client mail stock che con ICS funzionava che una meraviglia: inizialmente non mi arrivavano le mail, avevo settato tutto bene....poi ho messo sincronizza ogni 5 minuti e provavo a mandarmi la mail da un altro account, ma niente!!!! infine nel menu a tendina ho attivato la sincronizzazione et voilà le mail hanno cominciato ad arrivare!!
voto all'aggiornamento: 9 per la fluidità di sistema e per la maggiore durata della batteria....5 per il problema al led e 5 per la vibrazione + suoneria nella ricezione delle notifiche..
voto totale 6+
PS: non ho avuto ancora modo di provarle la connessione dati, io ho un SG3 non brand con operatore Wind; chi l'avesse provata mi fa sapere come va? grazie
per vedere se risolvo questi piccoli bug.. che ne pensi? vorrei provare con un deep cleen. ho provato come dicevi il soft deep ma persiste tutto!!!