qualcuno dopo aver fatto ripristino o reset è riuscito con qualche app a ripristinare gli SMS,MMS,rubrica ed impegni su Smemo???
perchè vorrei fare una pulizia(tengo già jelly bean istallato) ma senza perdere questi dati importanti!
Visualizzazione stampabile
qualcuno dopo aver fatto ripristino o reset è riuscito con qualche app a ripristinare gli SMS,MMS,rubrica ed impegni su Smemo???
perchè vorrei fare una pulizia(tengo già jelly bean istallato) ma senza perdere questi dati importanti!
Noto solo ora che scomparsa la modalità alla guida? è sparita pure a voi?
Per quanto riguarda il riconoscimento vocale mi sembra decisamente più preciso, confermate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, io dopo aver eseguito l'aggiornamento l'unico piccolo problema che ho riscontrato è che ogni volta che condivido una foto su FB mi si blocca al 20%... spengo, riaccendo, rieseguo la condivisione e me la carica.... a qualcuno accade uguale? grazie
Ciao a tutti,
scusate se non lo ho letto ma è obbligatorio fare il reset dati di fabbrica dopo l'aggiornamento.
Io non penso di farlo perché non ho riscontrato problemi di lag e il mio benchmark con antutu è 10440.
Cosa mi consigliate?
Allegato 31362
Ho caricato lo screenshoot.
Quindi?