ragazzi ma sbaglio ho JB riesce ad individuare la SD aggiuntiva e la utilizza di defalut come destinazione foto/video e download?
O la faceva anche la ics?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma sbaglio ho JB riesce ad individuare la SD aggiuntiva e la utilizza di defalut come destinazione foto/video e download?
O la faceva anche la ics?
cmq x ovviare al led moscio ho installato light flow sul mio terminale...i led funzionano bene ma all'improvviso quando modifico le home oppure apro e chiudo una cartella in automatico parte il comando vocale che mi spiega l'operazione...sara' un bug dell'apk oppure c'e' qualche comando in particolare da settare per ovviare a questa anomalia...saluti.
terzo ciclo di ricarica completa.... 53 minuti dopo ho gia il 94% di batteria,in risparmio energetico e google now off.
si,hai fatto davvero un bel lavoro Android!
MA VAFFANCULO DUE VOLTE VA!!!!!
come si torna a ICS???????
Si é proprio un bug dell app... l ho levato e messo "light manager", molto piu leggero e senza problemi...
Cmq per quell che riguarda la batteria, per quel poco che ho potuto testarla, sembra che la percentuale scenda molto in fretta all inizio ma la durata complessiva resti all incirca invariata... mi si attesta sempra sulle 36 ore di media... vedremo nei prossimi giorni... :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi!
Oggi ho flashato con odin jb nobrand che non mi andava di aspettare la tim...
Ho fatto i reset e la pulizia delle cache ma non capisco perchè si ricarica lentissimamente,è da 5 ore in carica e sta al 70% e se lo uso si scarica.
Sapete aiutarmi?
Grazie!