Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato a Jelly Bean 4.1.1 due giorni fa. Dopo aver fatto un reset di fabbrica dalle impostazioni ho scaricato la rom ufficiale e l'ho flashata sul mio S3 tramite Odin. Se Kies vi da problemi vi consiglio questa soluzione poichè infatti riuscite a flashare in pochi minuti (il mio pc ci ha messo una cosa tipo tre minuti e quattordici). Comunque non ho notato grandissimi cambiamenti in quanto a velocità, sembra più scorrevole quello si... Inoltre la batteria non mi sta dando alcun tipo di problema, come durata forse dura anche qualcosina di più rispetto a prima. Infine è stato migliorato il consumo di ram.
"Passate a Jelly Bean, abbiamo i biscottini!". Ok, con questa stupida frase chiudo il discorso, a presto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pasty
ragazzi, ma e' scomparsa la possibilita' di decidere se il wifi si spenga quando il telefono va in standby? stava sotto le impostazioni avanzate wifi, che sono scomparse....
se premi su wifi (dalle impostazioni) e poi soft key sinistro dovresti avere ancora le opzioni avanzate. e li trovi l'opzione che dici te. io ce l'ho ancora, mi sembra strano tu non ce l'abbia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
già provato a riavviare il terminale? se non risolvi così devi fare un ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ripristinare i dati di fabbrica? :(
ma ho il terminale praticamente appena aggiornato a JB, solo da 2gg installato, diciamo che ho praticamente finito solo ieri di personalizzare tutte le app che volevo.
Mi sembra anomalo è praticamente fresco di ripristino.
Saranno mica app installate tramite apk a creare problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Quote:
ragazzi ho appena notato una cosa alquanto strana.
Ho tutto stock. come mai ho lo stato in *modificato* ?
infatti se provo a cercare aggiornamenti ottengo un
*il dispositivo è stato modificato ecc.....*
già provato a riavviare il terminale? se non risolvi così devi fare un ripristino dati di fabbrica
Androidiani App
Terminale già riavviato più volte. . Ma niente. .proverò adesso con il ripristino. .
Speriamo. .
-
non credo sia sensato muoversi cosi.......
io ad esempio non ho modificato il sistema. Non ho fatto ne root ne operazioni strane......
-
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
non credo sia sensato muoversi cosi.......
io ad esempio non ho modificato il sistema. Non ho fatto ne root ne operazioni strane......
Anch'io sono nella tua stessa situazione..ma cosa possiamo fare allora?
-
Quote:
donflaminio
Anch'io sono nella tua stessa situazione..ma cosa possiamo fare allora?
Androidiani App
Dire di provare a capire dove sta il problema.....
magari è qualche app installata...
tu cosa hai installato?
-
Ciao ragazzi, ho un problema con la vibrazione: il mio sgs3 quando riceve notifiche di whatsapp e di altri programmi non vibra più dopo l'aggiornamento; se in whatsapp gli imposto vibrazione breve/lunga vibra ma vorrei che vibrasse secondo le impostazioni di default del telefono; ho già provato l'impostazione relativa agli sms ma non è cambiato nulla con whatsapp. Avete qualche suggerimento? nelle pagine precedenti non sono riuscito a trovare molto; inoltre è normale che col tasto del volume non possa più mettere il silenzioso ma solo la vibrazione?
Grazie a tutti
Ho un SGS3 no brand ita senza root e ho eseguito l'aggiornamento tramite kies senza nessun wipe.
-
Quote:
telli
Ciao ragazzi, ho un problema con la vibrazione: il mio sgs3 quando riceve notifiche di whatsapp e di altri programmi non vibra più dopo l'aggiornamento; se in whatsapp gli imposto vibrazione breve/lunga vibra ma vorrei che vibrasse secondo le impostazioni di default del telefono; ho già provato l'impostazione relativa agli sms ma non è cambiato nulla con whatsapp. Avete qualche suggerimento? nelle pagine precedenti non sono riuscito a trovare molto; inoltre è normale che col tasto del volume non possa più mettere il silenzioso ma solo la vibrazione?
Grazie a tutti
Ho un SGS3 no brand ita senza root e ho eseguito l'aggiornamento tramite kies senza nessun wipe.
Anche io ho lo stesso problema.. Anzi ne ho molti altri.. Cmq vai in recovery e controlla se per caso c'è l'omino Android steso a pancia in su con un punto esclamativo sopra..
-
LISTA APP:
4shared
ANSA News on Android
Adobe Flash Player 11
AgingBooth
AllShareCast Dongle S/W Update
Amazing Spider-Man 3D Live WP
AndroZip File Manager
Androidiani
Animated Weather Widget, Clock
Aquarium Free Live Wallpaper
Area Clienti 3
AutoCAD WS
Beautiful Live Weather
BobClockD3
Bump
CamScanner -Phone PDF Creator
Cerberus antifurto
ChatON
ComingSoon Cinema
Dropbox
Easy Clock Lite Widget
FPlayer
Facebook
Fancy Widgets
Flipboard
Fruit Ninja Free
Gmail
Google Earth
Google Play Libri
Google Play services
Google Search
Google Traduttore
Google+
I promessi sposi
TO
Jewels Star
Kies Air
Maps
GOOGLE
Music Hub
Neon Microcosm Free LWP
Perfect Viewer
PrinterShare™ Mobile Print
QR Droid (Italiano)
Ricerca vocale
Ringdroid
Scarica Tutto Pro
Solid Explorer Beta2
Starfield 3D Live Wallpaper
Street View su Google Maps
TeamViewer for Remote Control
Thunderstorm Free Wallpaper
Trova Farmacie
TuneIn Radio
Tutto il Calcio 2012/2013
Vitamio Plugin ARMv7+NEON
Wallpaper Video Alive
WhatsApp Messenger
WhatsApp Wallpaper
WiFi Esplora File PRO
WidgetLocker, blocca schermo.
YouTube
avast! Mobile Security
iPatente
AllShare Play
Samsung Apps
alcune installate con file apk...
Potrebbero essere loro la causa del problema?