Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento strano
Ciao, ho seguito tutta la vicenda dell'uscita di JB e quindi (sono un brandizzato H3G) ho deciso di fare l'aggiornamento.
Mi trovo in una situazione che non capisco, da circa 40 minuti ho sul PC una schermata che allego e sul galaxy il nostro "amico verde" con sotto la scritta "Downloading... Do not turn off target !!".
Attraverso Kies ha fatto regolarmente il download dei file (quello lungo), 100% ok, poi ha fatto il solito suono di sistema di fine operazione e sul pc sono riapparse le stesse voci di quando si inserisce un dispositivo USB... il pop up "La periferica è stata carica correttamente!" ecc ecc... ed è riapparsa questa finestra che è ferma così...
sono uno dei primi fortunati che si è giocato l'apparecchio dopo una settimana? :(
Ciò che non capisco è perchè ho aperta solo la finestra che allego, Kies non c'è sotto
Riuscite a darmi un consiglio su come comportarmi? Provo ad avviare Kies??
-
1 allegato(i)
Dimenticavo...
Scusate :) in questo momento di panico ho scordato 2 cose!
Grazie!
e l'allegato :)
Allegato 29103
-
Io sinceramente qualche scatto ce l'ho ma poca roba.
Le due interfacce ci sono si, ma sono rimasto alla vecchia...adesso provo laltra
Per il resto confermo tutto: led widget impostazioni e comando vocale migliori
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
la dettatura dei messaggi offline ?.... se e' quella non funziona...serve la rete
on line funziona benissimo
devi scaricare il pacchetto da 15MB, io l'ho fatto e funziona alla pari di quando è online!
-
Quote:
Originariamente inviato da marcofio
devi scaricare il pacchetto da 15MB, io l'ho fatto e funziona alla pari di quando è online!
Come si chiama il pacchetto da scaricare...e dove si scarica???
PakoLucas by Galaxy S3
-
Quote:
PakoGS3
Come si chiama il pacchetto da scaricare...e dove si scarica???
PakoLucas by Galaxy S3
allora Google now-->tasto sinistro-->impostazioni-->voce-->lingua-->italiano
scusatemi, qualcuno mi spiega come fare il reset del cell e poi recuperare tutto? soprattutto sms e chat di what'app?
-
Quote:
ito
Ciao, ho seguito tutta la vicenda dell'uscita di JB e quindi (sono un brandizzato H3G) ho deciso di fare l'aggiornamento.
Mi trovo in una situazione che non capisco, da circa 40 minuti ho sul PC una schermata che allego e sul galaxy il nostro "amico verde" con sotto la scritta "Downloading... Do not turn off target !!".
Attraverso Kies ha fatto regolarmente il download dei file (quello lungo), 100% ok, poi ha fatto il solito suono di sistema di fine operazione e sul pc sono riapparse le stesse voci di quando si inserisce un dispositivo USB... il pop up "La periferica è stata carica correttamente!" ecc ecc... ed è riapparsa questa finestra che è ferma così...
sono uno dei primi fortunati che si è giocato l'apparecchio dopo una settimana? :(
Ciò che non capisco è perchè ho aperta solo la finestra che allego, Kies non c'è sotto
Riuscite a darmi un consiglio su come comportarmi? Provo ad avviare Kies??
Quote:
ito
Scusate :) in questo momento di panico ho scordato 2 cose!
Grazie!
e l'allegato :)
Allegato 29103
come sei messo, cambiato qualcosa?
-
Quote:
marcofio
allora Google now-->tasto sinistro-->impostazioni-->voce-->lingua-->italiano
scusatemi, qualcuno mi spiega come fare il reset del cell e poi recuperare tutto? soprattutto sms e chat di what'app?
backup vari
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
per whatsapp, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
-
Quote:
1983sm
Se pol capir meio come funsiona i comandi vocali nella fotocamera... figada cazzo
facciamo che se non la finisci di scrivere in questo modo ti prendi una bella infrazione
non ti avviso più, questa è la terza volta , almeno che ti viene detto
-
Quote:
Valex31
Aspettate un moment....é stato risolto o no il lag dopo lo sblocco schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
istantaneo, con tutto il risparmio energetico
Quote:
amaury986
Se metti in risparmio energia lagga un po', altrimenti niente lag (o almeno è quello che succede a me)
tu come lo sblocchi?