Risolto con un ripristino di fabbrica..
adesso "stato dispositivo" normale..
grazie..
Visualizzazione stampabile
Risolto con un ripristino di fabbrica..
adesso "stato dispositivo" normale..
grazie..
ragazzi, e possibile che con 3 ore di stdby senza utilizzo alcuno la batteria va al 76% dopo una carica notturna ? non lo usato minimamente... ho fatto wipe cache e reset da recovery ieri pomeriggio...
allora, oggi seconda ricarica...la prima partendo dal 15% di batteria c'ha messo poco più di tre ore..
oggi l'ho messo sotto carica alle 11:03 precise e staccato alle 13:30!!! dal 2% di batteria al 100%!
credo che la batteria abbia bisogno di qualche altro ciclo di carica/scarica e poi ritorna al normale funzionamento!
se non ricordo male, appena acquistato il cellulare, anche con ICS, le prime volte, ci metteva un botto a ricaricare, poi si è stabilizzato, dopo qualche ricarica.
PS: vi tengo informati anche sulla durata!!!
salve a tutti io invece ho un problema che con ics non avevo…riguarda le app TANGO e VIBER da quando ho aggiornato non riesco più a sincronizzare la rubrica di entrambe. ho effettuato i due wipe x ben 2 volte,ho ripristinato i dati di fabbrica,ho provato anche a togliere la sd esterna ma niente.E successo già a qualcuno e sapreste aiutarmi?
grazie in anticipo….
ciao tutti ho appena effetuato l'aggiornamento tramite ota a jb instagaram sullo store mi dice che e incompatibile con la versione del firmware e whatsapp non va come posso fare? grazie a tutti