Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ushio75
salve a tutti io invece ho un problema che con ics non avevo…riguarda le app TANGO e VIBER da quando ho aggiornato non riesco più a sincronizzare la rubrica di entrambe. ho effettuato i due wipe x ben 2 volte,ho ripristinato i dati di fabbrica,ho provato anche a togliere la sd esterna ma niente.E successo già a qualcuno e sapreste aiutarmi?
grazie in anticipo….
hai i contatti gia' sincronizzati con google?
-
Quote:
Dieghermaister
cmq ce l'ho anche io buonappetito! aggiornamento fatto tramite kies dopo aver fatto ripristino a dati di fabbrica! non credo sia un problema!!
in pratica te lo ha installato d'ufficio anche a te?
-
Quote:
pietro79
ciao tutti ho appena effetuato l'aggiornamento tramite ota a jb instagaram sullo store mi dice che e incompatibile con la versione del firmware e whatsapp non va come posso fare? grazie a tutti
che problemi ti da' whatsapp?
-
Quote:
hiroshi976
che problemi ti da' whatsapp?
si installa pero non mi fa andare avanti quando devo mettere il numero il nome ettutto si blocca su inizializzazione e li rimane
-
Quote:
pietro79
si installa pero non mi fa andare avanti quando devo mettere il numero il nome ettutto si blocca su inizializzazione e li rimane
Io ho appena resettato il mio s3 e reinstallato tutte le app.
Su whatsapp ho anche io questo problema. Ma a questo punto non credo sia un problema di JB...magari i server di whatsapp sono un po' ingolfati.
Ieri avevo whatsapp perfettamente funzionante.
editato da dieguccio
-
-
Quote:
hiroshi976
hai i contatti gia' sincronizzati con google?
ho provato anche ad eliminare il profilo google ma stesso risultato
-
Quote:
ushio75
ho provato anche ad eliminare il profilo google ma stesso risultato
HO risolto importando i contatti della sim su google ora vedo i contatti sia su tango che su viber.
Grazie per l'indizio :))))
-
Ragazzi a me dopo aver aggiornato JB (no brand) ho reinstallato tutto (perche avevo fatto reset) enon mi va frojjy jump...potete vedere se a voi va? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
Io ho appena resettato il mio s3 e reinstallato tutte le app.
Su whatsapp ho anche io questo problema. Ma a questo punto non credo sia un problema di JB...magari i server di whatsapp sono un po' ingolfati.
Ieri avevo whatsapp perfettamente funzionante.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
editato da dieguccio