io ho un ritardo nelle notifiche di facebook e facebook messenger... voi?
Visualizzazione stampabile
io ho un ritardo nelle notifiche di facebook e facebook messenger... voi?
Ragazzi avete notato anche voi dei rallentamenti dei widget all'accensione del cel? Con ics non accadeva! Non appena accendo il cel i widget nella home ci mettono un po' a caricarsi bho. A voi lo fa' pure o e' solo mio il problema? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anch io ho un pò di problemi. cmq per la vibrazione dei sms, entra messaggi, da lì, in impostazioni con il tasto fisico sx, scorri fino a impostazioni notificha e spunta vibrazione.
Ah ok allora e' una questione legata a jelly bean, ho notato anche un altra cosa con la riproduzione dei video che tante volte mi dice impossibile riprodure il video speriamo che rilascino al piu' presto un altro aggiornamento e risolvono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anch io ho un pò di problemi. cmq per la vibrazione dei sms, entra messaggi, da lì, in impostazioni con il tasto fisico sx, scorri fino a impostazioni notificha e spunta vibrazione.
ciao ho appena installato il jelly bean il problema e che quando mi arrivano i messaggi il telefono non vibra...cosa facio??
risolto
Ciao. Sono con jb ma i contatti in rubrica sono di nuovo saltati. Avevo un'applicazione prima che annunciava foto e nomi coi vari account ma non ricordo il nome.
Qualcuno mi aiuta? Grazie