Si si sapevo dell'opzione inserisci emotions...la mia domanda era solo relativa alla terza schermata della tastiera! Se c'era un modo per farla ricomparire...
Visualizzazione stampabile
Si si sapevo dell'opzione inserisci emotions...la mia domanda era solo relativa alla terza schermata della tastiera! Se c'era un modo per farla ricomparire...
Ciao ragazzi! Sono da poco in possesso del mio nuovo device un Galaxy S3 proprio questa sera aggiornato al 4.1.1 JB. Tutto bene! L'aggiornamento ha reso la grafica del device più nitida, sono cambiate le cartelle (adesso dei vassoi), sono comparse nuove funzioni nelle impostazioni o sono state semplicemente spostate...Bene! E' sorto però un piccolo problema dopo l'aggiornamento dal 4.0.4 al 4.1.1 JB ossia in fase di avvio del mio device compare il logo Galaxy SIII seguito dal motivo musicale della Samsung ma non è visibile più il logo animato della Samsung che accompagnava la musichetta. Buoi pesto e poi il device comunque si avvia e funziona normalmente. Un'altra cosa che ho notato rispetto a prima dell'aggiornamento quando lo spengo impiega più tempo (penso per chiudere dei servizi...). Qualcuno ha idea di come ripristinare il logo Samsung che accompagna la musichetta di avvio....???
Grazie per la collaborazione!
Novità?! Ho provato ad entrare nella root con root explorer dopo avere trovato i file mancanti: bootsamsung, shutdown, bootsamsungloop...mettendoli dapprima della cartella download per poi copiarli nella root in System/Media ma non me li fa copiare...Forse non ho i permessi di root???
Salve a tutti. Ieri ho aggiornato il Galaxy s3 a jb tramite kies. L'aggiornamento è stato perfetto. Riscontro solo migliorie anche nella durata della batteria (che so essere stato il cruccio di tanti). Prima di aggiornare ho effettuato un backup con kies (completo di applicazioni). Ho effettuato un reset sia della cache e poi riportato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Unici due nei riscontrati dopo l'aggiornamento sono, il volume del Galaxy che sembra sensibilmente abbassato ed il ripristino del backup che non ha ripristinato tutte le applicazioni (prima né avevo 70 e ne ha ripristinato solo 45), ed il resto le ho dovuto ripristinare dal market.
Volevo chiedere inoltre se è normale che avendo effettuato il backup, quando ho effettuato il ripristino, tutte le cartelle e le impostazioni delle pagine non sono state prese in considerazione e ho dovuto riconfigurare a mano come le avevo in precedenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma alla fine si è capito se è normale o meno? (nella schermata del wipe android a pancia all'aria contriangolo rosso con punto esclamativo)
Io francamente noto poche differenze con ics 4.0.4 ... forse perchè il mio terminale andava già molto bene. Mi aspettavo qualcosa di più (sono incontentabile :p)
Vorrei porre un quesito: "E' possibile avere lo sblocco del terminale come per il nexus?" ossia schermata con lucchetto e googlenow già presenti senza sbloccare del tutto il terminale?
Grazie
Ragazzi ma il problema della ricarica lenta potrebbe dipendere dal fatto che ho installato una nobrand quando il mio era tim?
Ne dubito ma per sicurezza chiedo :)
a me la batteria da quando sono passato a jb è aumentata di un po.. faccio dalle 15 alle 24 ore con una carica.. a dipendenza se gioco o guardo tanti video..
impostazioni wifi avanzate
è normale o no che l omino sia a pancia in su col triangolo rosso..?
Quote:
Originariamente inviato da Dracun
Ultima cosa che avevo dimenticato come lato negativo, è l'attesissimo google now. Perlomeno ne mio caso, non funziona per nulla bene. L'unica scheda che sembra funzionare è il meteo, ma sempre senza supporto vocale. Qualsiasi altra informazione chieda, compreso chiamare un nome della rubrica, non fa altro che aprire il browser per la ricerca in internet. Quando provo ad inviare un messaggio con la sintassi : invia messaggio a (nome rubrica), il nome menzionato viene interpretato come corpo del messaggio e non come destinatario, rendendo impossibile l'invio del messaggio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Pensi allora faccia bene a portarlo in assistenza o attendo che qualche aggiornamento magari rilasciato a giorni ripari il bug...?!?! Ero contrario agli aggiornamenti su IPhone e adesso anche su Galaxy S3. Se il device va bene è meglio non aggiornarlo...!!!