Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lewis73
Pensi allora faccia bene a portarlo in assistenza o attendo che qualche aggiornamento magari rilasciato a giorni ripari il bug...?!?! Ero contrario agli aggiornamenti su IPhone e adesso anche su Galaxy S3. Se il device va bene è meglio non aggiornarlo...!!!
ma guarda, è la prima volta che lo leggo
prova a fare un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Quote:
dieguccio
ma guarda, è la prima volta che lo leggo
prova a fare un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Si spegne e riaccende più volte con l'omino android ma niente schermata azzurra...devo continuare a tenere premuto fino a farla comparire???
-
Quote:
Lewis73
Si spegne e riaccende più volte con l'omino android ma niente schermata azzurra...devo continuare a tenere premuto fino a farla comparire???
no, ravvialo
normalmente parte in un paio di secondi
e visto l'assenza di bootanimation, mi sà che qualcosa nell'aggiornamento non è andato bene, meglio non smanettare e portarlo in assistenza
-
Chi mi sa dire perche non riesco a visualizzare le emoticon che ricevo sul mio galaxy s3, e al posto dei simboli mi escono dei punti interrogativi?
-
Quote:
dieguccio
no, ravvialo
e visto l'assenza di bootanimation, mi sà che qualcosa nell'aggiornamento non è andato bene, meglio non smanettare e portarlo in assistenza
Ok fatto ma non funziona uguale...Ho notato che esiste anche la voce wipe data/factory reset...a cosa serve???
-
Quote:
Originariamente inviato da Lewis73
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
no, ravvialo
Ok fatto ma non funziona uguale...Ho notato che esiste anche la voce wipe data/factory reset...a cosa serve???
Riporta il Galaxy alle impostazioni iniziali di fabbrica. In picche parole resetta completamente il dispositivo cancellando tutto ciò che hai impostato manomesso installato dopo l'acquisto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi volevo far notare (se gia' non l'aveva fatto qualcuno) che hanno decisamente migliorato lo standby intelligente.
Adesso nelle condizioni di carenza di luce dove con la ICS il terminale non riusciva ad identificare gli occhi, adesso pare riuscire a farlo.
Noto soltanto che in alcune condizioni, sempre in condizioni di scarsa luce quasi buio, quando lo poggio sul tavolo, magari con oggetti attorno, ci mette qualche ciclo *di occhio* in piu prima di capire che deve spegnersi.
qualcuno ha notato questa cosa?
-
Quote:
ManuGm
Ma nessuno riscontra il problema del led che non si accende all'avviio del telefono?
Non è un problema, l'hanno semplicemente tolto quando accendi lo smartphone...
Per chi ha problemi di intensità LED... provate a sbloccare il telefono, sparategli la luce di una torcia nel sensore e bloccate il telefono, vedete subito il vostro led super fuckyeah!
L'hanno fatto per ridurre i consumi
-
qualcuno sa dirmi come si fa a disattivare i suggerimenti web di google nella ricerca google ?
Negli elementi ricercabili ho settato solo Rubrica e Applicazioni,ma ogni volta mi compaiono anche i suggerimenti online di google mentre digito..Ho anche disattivato Google Now..
-
Quote:
Originariamente inviato da peppepat
qualcuno sa dirmi come si fa a disattivare i suggerimenti web di google nella ricerca google ?
Negli elementi ricercabili ho settato solo Rubrica e Applicazioni,ma ogni volta mi compaiono anche i suggerimenti online di google mentre digito..Ho anche disattivato Google Now..
Ciao ragazzi. Sapere dirmi perché dopo l'aggiornamento mi lampeggia di rosso quando apro app o quando sblocco il perimetro dello schermo? E perché il led e sfocato. Poi hanno abbassato il suono di blocco il clic per intenderci..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App