per quanto riguarda whatsapp: dopo averlo aperto, sei andato col tasto soft sinistro in impostazioni, notifiche?
Visualizzazione stampabile
Finora sono molto soddisfatto dell'aggiornamento a jelly bean (il mio S3 è un no brand Italia), tranne che per un piccolo difetto.
Quando sono nella schermata delle applicazioni, se scorro velocemente le pagine verso destra o sinistra, a volte capita che le applicazioni spariscano per un secondo per poi riapparire. Non è nulla di grave, ma se non ci fosse sarebbe meglio.
Nessuna soluzione?
Ragazzi spesso mi capita che mentre leggo qsa sul display (o anche ora che scrivo) capita che il display effettua un refresh della schermata, cioè per un attimo diventa nero e ricompare la videata precedente senza far nulla. Cel aggiornato a Jb con stanby intelligente, senza risparmio energia, se vi possono servire queste info.
Il problema si presentava anche prima dell'aggiornamento a JB, mai effettuato un reset totale.
Ciao, da quando ho aggiornato il firmware jelly bean (il mio S3 è un no brand Italia), quando apro facebook prima di entrare nella home mi compare la schermata che mi dice di sincronizzare sia l'agenda che la galleria, sia che li spunto sia che non ad ogni accesso me lo richiede. Chi mi puo aiutare a che cio non accada? è normale con ics non succedeva. Grazie per chi mi aiuterà.
Scusate ragazzi ma se imposto come spegnimento dei tasti soft 6 secondi è normale che appena spenti non si riaccendono più se uso lo schermo ma devo per forza premere di nuovo uno dei 2 tasti??????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono molto soddisfatto di jb,la velocità è migliorata notevolmente.
L'unico problema che ho riscontrato è quello della ricarica lentissima,che comunque ho risolto usando il caricabatterie di un omnia7
scusate ragazzi, io ho un S3 Tim e vorrei mettere un nobrand, mi consigliate di passare a ICS nobrand o JB nobrand ??
grazie
A questo punto metti jb.
Io anche ero tim e non ce la facevo piu' ad aspettare :)
Salve ragazzi,
sto riscontrando un problema con lo standby intelligente dopo aver aggiornato il mio galaxy s3 no brand a jelly bean.
Dopo l'aggiornamento infatti questa funzione non va più bene. Capita infatti che anche se non sto "guardando" più lo schermo del telefono compare l'icona dell'occhio nella barra di stato e lo schermo non va in standby dopo 30 secondi. Disattivando questa funziona lo standby invece si comporta perfettamente.
La cosa strana è che capita soltanto a volte e non sempre. Quale potrebbe essere il problema? qualche app installata che fà rimanere lo schermo sempre attivo?
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Qualcuno mi aiuta??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App