Visualizzazione stampabile
-
Casomai 1983sm lo traduco io... io sono trentino, lui mi pare veneto e lo capisco bene... :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ieri ho aggiornato il mio S3 a JELLY BEAN tramite kies perchè ho un samsung S3 H3G, il telefono ma benissimo, però ho letto in giro che andrebbe effettuato un hard reset, che dite mi conviene farlo oppure cambia poco? grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
facciamo che se non la finisci di scrivere in questo modo ti prendi una bella infrazione
non ti avviso più, questa è la terza volta , almeno che ti viene detto
Elasticita'..elasticita'..
-
Io comunque continuo a non avere il Video Hub, come nell'altra versione polacca che avevo provato tempo fa...
-
Quote:
motomorpheus
Io comunque continuo a non avere il Video Hub, come nell'altra versione polacca che avevo provato tempo fa...
Io nel mio ce l'ho, dopo l'aggiornamento è rimasto.
-
Quote:
DjLode
Io nel mio ce l'ho, dopo l'aggiornamento è rimasto.
Ma hai fatto aggiornamento o hai flashato? Io ho flashato con Odin e non me lo trovo, neppure nel market...mah
-
Quote:
motomorpheus
Ma hai fatto aggiornamento o hai flashato? Io ho flashato con Odin e non me lo trovo, neppure nel market...mah
neanche in samsung apps?
-
Quote:
ZiCkY
neanche in samsung apps?
No...niente...mi pare strana sta cosa comunque...è un aggiornamento ufficiale...
-
Quote:
motomorpheus
No...niente...mi pare strana sta cosa comunque...è un aggiornamento ufficiale...
infatti..lo avevi freezato con titanium o bloccato con qualche app?
anche se comunque te lo saresti dovuto ritrovare ugualmente..
-
per chi ha 3 ed ha aggiornato, qualcuno aveva il root ??