Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixdegress
Ciao a tutti ragazzi, ho un gs3 brand h3g italia e l'ho aggiornato da poco a jelly bean tramite samsung kies così adesso ho ver. 4.1.1 e ver.kernel 3.0.31-288630.
Premetto che non ho idea di cosa voglia dire fleshare tramite odin, ecc ecc. perciò vi chiedo: ma è possibile aggiornare il gs3 anche attraverso samsung kies, oppure è valido solo l'aggiornamento che richiede l'utilizzo di odin e comunque la formattazione del telefono? Vi prego illuminatemi
scusa ma se lo hai aggiornato, perchè chiedi se è possibile o_O
-
Quote:
fosforix
Ho da poco aggiornato il mio s3 a jelly bean ufficiale per no brand.
per adesso ho trovato 2 problemi:
- il primo è con il bluetooth ed un auricolare samsung che non sempre viene connesso (bisogna disattivare e riattivare il bluetooth da telefono)... con ICS non succedeva, sempre connesso al primo colpo
- il secondo è con il traffico dati attraverso tim (ibox.tim.it). a volte capita che il telefono si addormenta e pur inviando dati non ne riceve. Anche qui bisogna disabilitare i dati e riabilitarli (in 2 settimane è successo 3 volte e ovviamente prima con ICS non era mai successo).
avete gli stessi problemi?
fatto reset pre aggiornamento?
-
Quote:
alessandrol
vaidentro s-vice, , impostazioni, comandi vocali applicazioni :D
Quote:
alessandrol
vai in s voice in impostazioni e disattiva i com vocali
non fare doppi post, edita il precedente o fai un multiquoto
-
Quote:
dieguccio
fatto reset pre aggiornamento?
no, fatto aggiornamento da kies
-
Quote:
IgnazioS3
ciao a tutti
vorrei chiedere se c' e' qualcuno che ha completato almeno 4/5 cicli completi di ricarica post jb ?
la durata e' migliorata/peggiorata/uguale rispetto a ics ?
grazie a chi vorra' rispondermi
ciao. io ho fatto diversi cicli ma ho problemi con la batteria, va giù troppo in fretta, cosa che prima non accadeva... rimpiango ics...ho un sacco di problemi e nessuno mi aiuta...
-
No nessun reset. L'ho collegato tramite usb al pc e con il kies mi ha automaticamente trovato l'aggiornamento per il mio telefono. Tutto quà, però mi parlava di versione firmware ecco perchè ho un dubbio! Il software attuale però, dopo aggiornato è il jellybean. Grazie comunque
-
Notato un problema al mio gs3 brand h3g aggiornato a jb: kies con wifi si arresta dopo aver tentato la connessione al dispositivo trovato. Aiutatemi per favore
-
ma con la 4.1.1 è possibile avere nelle suonerie e nelle notifiche sia la suoneria che la vibrazione? io non riesco più ad averle contemporaneamente, o solo suoneria o solo vibrazione :(
-
Quote:
Vasco.r
ma con la 4.1.1 è possibile avere nelle suonerie e nelle notifiche sia la suoneria che la vibrazione? io non riesco più ad averle contemporaneamente, o solo suoneria o solo vibrazione :(
Non ci ho mai fatto caso, comunque credo che dipenda dalle applicazioni che ti consentono di impostare sia la suoneria che la vibrazione. Per quanto mi riguarda se ben ricordo il mio gs3 vibra e suona anche nelle notifiche. Presterò più attenzione:o
-
il mio no, anche nel menù a tendina viene mostrato solo l'altoparlante, senza le barrette sopra e sotto che indicano la vibrazione. nel vecchio s1 e s2 invece compariva tutto.
da ieri ho questo s3, e non riesco a fare in modo che mi vibri nelle chiamate in arrivo assieme alla suoneria.. HELP