raga in quanti di voi han avuto problemi col cell senza ripristinare hai dati di fabbrica vorrei aggiornare ma non mi va di riscaricare i giochi riniziarli la rubrica ecc..
Visualizzazione stampabile
raga in quanti di voi han avuto problemi col cell senza ripristinare hai dati di fabbrica vorrei aggiornare ma non mi va di riscaricare i giochi riniziarli la rubrica ecc..
Ho un s3 italiano no brand e kies aggiornato ma non mi rileva aggiornamenti perchč?
l'uscita da facebook la devi effettuare tramite tasto soft destro, finchč non si chiude l'applicazione... non chiudere col tasto "esci" in modo che alla prossima entrata non ti richiede la password e conseguentemente non ti chiederā la scelta della sincronizzazione!
Ciao a tutti! Sono nuova e un po' inesperta, ma spero potrete aiutarmi!
Ho un S3 brandizzato vodafone, ho atteso con ansia JB per poi rimanerne amaramente delusa per via dei bug della touchwix, della lentezza nell'aprire MESSAGGI, rubrica e tastierino e soprattutto per la bassa durata della BATTERIA! In preda alla disperazione ho cercato una guida per tornare ad ICS e l'ho seguita. Una volta resettato, il telefono rimaneva sulla scritta "Samsung" e per farlo ričartire ho dovuto levare la batteria e effettuato un hard reset.
Ora uso tranquillamente ICS e sono un bel po' diffidente nei confronti di JB per via dei problemi che ho riscontrato nella mia esperienza. Ho letto qualcosa riguardo gli stessi problemi ma non sono riuscita a capire se esiste un modo per avere jb senza tutti questi problemi! Se non fosse cosė terrei ICS e buonanotte.
Sapete consigliarmi? Grazie mille
Valentina
avevi effettuato l'aggiornamento dopo aver fatto un reset?
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Quote:
Originariamente inviato da IgnazioS3
Io dico che č molto migliorata :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Negativo, ho aggiornato con Kies e mi sono ritrovata i dati che avevo su ICS su JB...
salve a tutti, dopo l'aggiornamento effettuato sul mio s3 no brand ho notato che dal pannello delle notifiche sono scomparsi i toggle delle notifiche (cerchietto con la i)e della modalita alla guida (simbolo del volante) ed inoltre quando entro nelle impostazioni e attivo da li la modalitā alla guida prima riuscivo con comandi vocali a rifiutare le chiamate in entrata adesso non riconosce pių il comando, cosa dovrei fare per rimettere tutto a posto?
grazie