Ot, questo è un thread per altri argomenti, chiedi in aiuto e Consigli
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie, ho appena provato ed è tutto ok, ma uscendo rimane collegato a facebook o si chiude? Grazie tante.
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio S3 a JB, ed ho il seguente problema:
quando ricevo una chiamata il volume della suoneria si riporta al valore di default, meno della metà, e se dimentico di alzarlo perdo le chiamate succesive perchè non le sento.
Qualcuno sa come posso risolvere, perchè è molto fastidioso e sto per tornare a ICS.
Aggiornato venerdì senza aver fatto nessun wipe
Cellulare super reattivo,durata della batteria invariata rispetto a ICS,cioè mi dura fino a sera inoltrata.
Però stanotte,dopo 2 cicli di ricarica da quando ho aggiornato,ci ha messo circa 5 ore:( per ricaricare completamente la batteria dal 3% al 100%
""Originariamente inviato da MONICK ""
Ciao, da quando ho aggiornato il firmware jelly bean (il mio S3 è un no brand Italia), quando apro facebook prima di entrare nella home mi compare la schermata che mi dice di sincronizzare sia l'agenda che la galleria, sia che li spunto sia che non ad ogni accesso me lo richiede. Chi mi puo aiutare a che cio non accada? è normale con ics non succedeva. Grazie per chi mi aiuterà.
""Originariamente inviato da kmd""
l'uscita da facebook la devi effettuare tramite tasto soft destro, finchè non si chiude l'applicazione... non chiudere col tasto "esci" in modo che alla prossima entrata non ti richiede la password e conseguentemente non ti chiederà la scelta della sincronizzazione!
devi rispondere col "rispondi quotando" se non non si capisce a chi ti riferisci...
comunque si chiude, ma come già detto al prossimo collegamento non ti chiederà la password...
Io dopo l aggiornamento a jb lo trovo lentissimo e molto più confusionato premetto che ho Nova lancher, e stavo pensando di disinstallarla
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
http://img.tapatalk.com/d/12/11/07/qa5yjeta.jpg
Che ne dite? A me sembra poco...:/
Inviato dal Mio Galaxy SIII Withe
problema dopo aver effettuato l'aggiornamento, non so se capita anche a voi, ma facebook non è più lo stesso, il sito light vers desktop per intenderci appena lo sfioro anche per scendere di pagina lui va nelle foto o nei post cioè il touchscreen sembra impazzito non so come spiegarmi, ogni cosa che sfioro lui accede