Quoto in toto!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Massi971
Ciao a tutti ho letto le varie lamentele e sono restato molto stupito.
Io ho un gs3 no Brand Mai rotato e da quando ho fatto il fatidico aggiornamento facendo prima 2 wipe totali poi acceso e non ho fatto la configurazione iniziale e ho collegato il cellulare al PC fatto riconoscere a kies poi scaricato aggiornamento poi ripristino fatto 2 e dico 2 wipe totali (cache e factory reset x bene due volte) il cellulare mi vola ma proprio nessun problema, la batteria dura almeno 4 ore in più di prima e vi assicura che io non mi risparmio. Ora non capisco ma chi ha fatto sto aggiornamento li ha fatti? Poi dobbiamo dare spingere i Brand da i no Brand é importante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ehm Raga mi ha dato questo problema il telefono questa sera che mi rimane che ho una notifica ma come vedete dalle foto non c'è nessun messaggio, ho riavviato ma non si toglie come devo fare?
P. S. Un altra cosa ma se vorrei fare i wipe che cosa cambierebbe dal ripristino di fabbrica? Che magari risolvo il problema se persiste
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao dieguccio e grazie per tutto, io sono contentissimo del jb le tue impressioni quali sono? Ti volevo fare una piccola segnalazione. Ho notato che molti utenti che lamentano i mal funzionamenti sono tutti i quasi baby driid, cioè bambini alle prime armi con cellulari Android non hanno idea di cosa significhi fare wipe o altro, dicono solo che il cellulare va male creando confusione a persone che lo vorrebbero fare e decidono di restare ad ics. Potresti fare un po di chiarezza? Un caro amico mio mi ha detto che non vuol farlo e stenta a credere me che gli dico. Che il cellulare è rinato ed è velocissimo e la batteria mi dura di più.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho aggiornato oggi quando è comparso il pop up che ne dava la disponibilità via OTA
Va benissimo, ci sono piu di 50 mb di ram liberi in piu e finalmente non c'è piu il problema di passare da vibra a silenzioso urtando il tastino fisico a sinistra
Mi pare però che beva piu batteria, ma bisogna rivedere questo dato fra 2-3 giorni
Quote:
Originariamente inviato da Lewis73
Stesso problema con le foto
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
ho aggiornato anche io oggi via ota e mi sembra andare bene,l'unica cosa non vedo più i compleanni dei contatti che vedevo nell'agenda che avevo sincronizzato con samsung cloud..account in azzurro! perchè?
ragazzi, cosa mi consigliate di fare? Dopo l'aggiornamento fatto via OTA il led per le notifiche non funziona più...
La cosa mi scoccia decisamente...:bd: