ragazzi anche a voi quando avete la modalità vibrazione inserita... quando arrivano i messaggi non vibra niente ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi anche a voi quando avete la modalità vibrazione inserita... quando arrivano i messaggi non vibra niente ?
Quote:
Originariamente inviato da alecomo80
Su impostazioni togli risparmio energetico e vedi che la luminosità torna normale. Per il GPS non ho capito bene. Spiega meglio. Puoi provare tenendo premuto il tasto home e vedere cosa è aperto. Ho una domanda hai fatti i wipe prima e dopo? Rispondi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Scusate doppio post ma uso l'applicazione. Per la vibrazione dei messaggi andate su messaggi, impostazione e li c'è vibrazion. Quasi all'ultimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prima di tutto risp alla tua prima domanda: dopo averlo portato alle impostazioni di fabbrica l'ho acceso ma non credo di aver cambiato impostazioni varie, mi sa che l'ho subito collegato al pc per l'aggiornamento.
Scusa, ma alcune frasi sono state scritte male e non riesco a capire i procedimenti da seguire.
Cioè in pratica che dovevo fare? Non mi è chiara la parte sui wipe: tu non sarai un novellino di android ma io si;)Quote:
Poi appena fatto l'aggiornamento dovevi ricerca fare i wipe tutti e 2
??? questa non l'ho proprio capita... puoi rispiegarmela...?Quote:
Ora puoi dare così tanto tempo l backup li hai, fai i wipe ora è responsabile
Per quanto riguarda le app sono d'accordo ad installarle dal market, ma vorrei almeno portarmi quelle 4/5 a pagamento attraverso App restore e backup...
a dire il vero me l'ha fatto un mio amico l'aggiornamento a jb,io non sono molto pratico di queste cose! quindi non so se abbia fatto i wipe.
posso farlo ora?
per la luminosità,ho gia provato a levare la spunta! e mi fa lo stesso scherzo della bassa luminosità! quello che è strano è che lo fa solo quando entro nell'app delle mail!
per il gps intendo,che quando attivo l'icona del gps dal menu a tendina,dopo un pò mi appare una specie di notifica (sempre nel menu a tendina) con scritto: mancano 6 minuti alla destinazione.. come se avessi usato un navigatore!
poia volte mi da problemi anche alle notifiche! o non suona.. o non appare il led di notifica!
ho aggiornato a jelly bean sul mio galaxy 16gb...ma è normale che su impostazioni > memoria mi dice che ho 11.25 GB di spazio totale mentre se vado su gestione attività > memoria mi dice che ho 11.35GB ?
Allora per fare i wipe fai così spegni il cellulare poi tieni premuto il tasto volume + il tasto home e accendi il cellulare continuando a premere il tasto su citati. Fai poi wipe cache, poi wipe factory reset poi nuovamente wipe factory reset e poi rebut. Per muoverti tra i vari wipe devi usare i tasti volume e per confermare la scelta poggia sul tasto accensione