Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Massi971
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Ciao a tutti ho letto le varie lamentele e sono restato molto stupito.
Io ho un gs3 no Brand Mai rotato e da quando ho fatto il fatidico aggiornamento facendo prima 2 wipe totali poi acceso e non ho fatto la configurazione iniziale e ho collegato il cellulare al PC fatto riconoscere a kies poi scaricato aggiornamento poi ripristino fatto 2 e dico 2 wipe totali (cache e factory reset x bene due volte) il cellulare mi vola ma proprio nessun problema, la batteria dura almeno 4 ore in più di prima e vi assicura che io non mi risparmio. Ora non capisco ma chi ha fatto sto aggiornamento li ha fatti? Poi dobbiamo dare spingere i Brand da i no Brand é importante
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda, se solo sapessi che i problemi degli altri utenti sono nati solo per il fatto di non aver fatto il wipe pre e post agiornamento probabilmente aggiornerei subito a JB.
Ma il mio dubbio è appunto questo....non capisco come mai telefoni uguali, ad esempio con fw italia e no brand, si comportino in modo differente con JB installato; avrebbero dovuto avere tutti indistintamente lo stesso problema, chi più o chi meno; tu sei uno dei rari casi che non hanno problemi di:
durata batteria,
lentezza assurda nel caricamento della batteria
schermo scuro all'apertura delle app.
ecc ecc
In ogni caso continuo a leggere il thread; se vedo che il problema è non aver fatto l'hard reset allora passo subito a jb...per ora non ho fretta ;)
Io fino ad ora non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai elencato...
Fatto wipe cache e ripristino dati fabbrica ed aggiornato con Kies... brand vodafone. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nessuno ha notato un lag nelle ombre delle icone, all'uscita da app pesanti per la ram (tipo Facebook)?
s3 itv 4.1.1, tutto stock (nessun problema serio da registrare post - aggiornamento, rilevato però un consumo forse eccessivo di RAM in stand-by)
-
Ciao a tutti...volevo sapere se capita solo a me dopo aver aggiornato a JB o anche ad altri...in poche parole ogni tanto mi appare sim rimossa, riavviare telefono...e un problema di scheda sim o no?? Premetto che ho questa microsim da oltre 2 anni, ma prima con iPhone non mi è mai successo niente...neanche con Ics...e ce anche da dire che è una microsim "tagliata" e non nasce come microsim
Inviato dal mio Galaxy SIII white
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Scusatemi..questa domanda è rivolta per chi ha aggiornato...vorrei sapere se è cambiato il sistema orario dei messaggi ricevuti...
Nel senso che se il cell è spento o nn prende quando poi arriva l orario è quello del momento e nn qurllo dell invio, che mi dite?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Nessun che si degna di risp....cos è nessuno invia o r8cebe messaggi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
laciodrom23
devi riattivare la funzione dalle impostazioni --> movimento
Ti ringrazio ma purtroppo il problema non è quello perchè la funzione nel menù movimento è flaggata.
Adesso mi sono accorto che su 10 volte che alzo il telefono 2 volte ha emesso la vibrazione.
Secondo voi è possibile che il sensore di movimento sia diventato molto meno sensibile?
-
Ragazzi dato problema del lag riscontrato nella.rubrica messaggi e dialer chiamata volevo tornare alla versione 4.0.4; premetto che non sono esperto ma se non ho capito male posso andare sul sito Sam mobile scaricarmi il rar della 4.0.4 (operatore tre) e flashare con odin? Così posso tornare indietro? Grazie in anticipo!
-
Quote:
rifty89
Ragazzi dato problema del lag riscontrato nella.rubrica messaggi e dialer chiamata volevo tornare alla versione 4.0.4; premetto che non sono esperto ma se non ho capito male posso andare sul sito Sam mobile scaricarmi il rar della 4.0.4 (operatore tre) e flashare con odin? Così posso tornare indietro? Grazie in anticipo!
Dovresti prima fare un deep clean se vuoi tornare a ICS. Qui trovi la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
-
grazie mille adesso guardo...perchè la mia intenzione è tornare indietro per poter poi tornare a jelly bean formattando e pulendo il cel prima di aggiornarlo per vedere se i suddetti problemi (che hanno riscontrato pochissimi utenti) si risolvono...te che ne pensi? ma invalido la garanzia?
-
Quote:
rifty89
grazie mille adesso guardo...perchè la mia intenzione è tornare indietro per poter poi tornare a jelly bean formattando e pulendo il cel prima di aggiornarlo per vedere se i suddetti problemi (che hanno riscontrato pochissimi utenti) si risolvono...te che ne pensi? ma invalido la garanzia?
Non invalidi nulla. Comunque se la tua intenzione è quella di riprovare Jelly Bean partendo da una base pulita potresti provare a fare semplicemente un soft clean col firmware di Jelly Bean. Qui trovi la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
saraa21
Nessun che si degna di risp....cos è nessuno invia o r8cebe messaggi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
possibilità:-
A) può essere che il tuo post sia sfuggito agli esprerti.
B) può non esserci una casistica a riguardo (e tutto nuovo)
C) è una congiura cattogiudoplutaica contro di te