Visualizzazione stampabile
-
giustissimo...adesso provo grazie|
-
Quote:
Originariamente inviato da IgnazioS3
possibilità:-
A) può essere che il tuo post sia sfuggito agli esprerti.
B) può non esserci una casistica a riguardo (e tutto nuovo)
C) è una congiura cattogiudoplutaica contro di te
Tutto può essere però che nessuno invia o riceve messaggi è impossibile...quindi si divrebbe sapere risp
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
chiedo scusa se ripeto ua domanda già posta ma non riesco a trovare una soluzione. ho un galaxy s3 no brand tedesco aggiornato a jelly Bean. dopo pochi giorni all'aggiornamento ho avuto problemi con il play store che mi crashava ogni volta che facevo un download.ho risolto ripristinando ai dati di fabbrica. stesso problema adesso con il browser. se ad esempio scarico un'immagine, il download non parte e internet crashava ed esce il messaggio il programma internet é stato arrestato.
qualcuno gentilmente mi può aiutare a risolvere questo fastidioso problema? grazie in anticipo
Andrea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rifty89
Ragazzi dato problema del lag riscontrato nella.rubrica messaggi e dialer chiamata volevo tornare alla versione 4.0.4; premetto che non sono esperto ma se non ho capito male posso andare sul sito Sam mobile scaricarmi il rar della 4.0.4 (operatore tre) e flashare con odin? Così posso tornare indietro? Grazie in anticipo!
ma scusa prima di fare ste cazz di tornare a 4.0.4 fai i wipe e prova ! perchè dite che non funziona bene jb se non fate i wipwe come sempre consigliato.provare x credere fare i wipe prima di aggiornare e dopo
-
ah dimenticavo prima di aggiornare non ho fatto alcun tipo di reset.. l ho fatto soltanto dopo il problema con il play store.
-
Quote:
Abrax
ma scusa prima di fare ste cazz di tornare a 4.0.4 fai i wipe e prova ! perchè dite che non funziona bene jb se non fate i wipwe come sempre consigliato.provare x credere fare i wipe prima di aggiornare e dopo
ciao, sai qual è la procedura (se esiste) per fare un reset "leggero" senza perdere i dati del telefono? una specie di pulizia cache, o qualcosa del genere.
(scusate la grande ignoranza riguardo Android, questo è il mio primo terminale..)
-
Quote:
Abrax
ho fatto tutto cio che hai detto una volta installato jelly bean ma non prima di installarlo ma la cosa non mi è cambiata...quindi adesso vorrei riprovare a flasharlo facendo un reset anche prima di installarlo nuovamente...hai capito cosa intendo?
-
Quote:
laciodrom23
ciao, sai qual è la procedura (se esiste) per fare un reset "leggero" senza perdere i dati del telefono? una specie di pulizia cache, o qualcosa del genere.
(scusate la grande ignoranza riguardo Android, questo è il mio primo terminale..)
quando si fa un aggiornamento importante si deve ripulire tutto quindi solo wipe totale
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas3
chiedo scusa se ripeto ua domanda già posta ma non riesco a trovare una soluzione. ho un galaxy s3 no brand tedesco aggiornato a jelly Bean. dopo pochi giorni all'aggiornamento ho avuto problemi con il play store che mi crashava ogni volta che facevo un download.ho risolto ripristinando ai dati di fabbrica. stesso problema adesso con il browser. se ad esempio scarico un'immagine, il download non parte e internet crashava ed esce il messaggio il programma internet é stato arrestato.
qualcuno gentilmente mi può aiutare a risolvere questo fastidioso problema? grazie in anticipo
Andrea.
allora ragazzi nessuno in grado di darmi una mano? :)
-
Quote:
Andreas3
allora ragazzi nessuno in grado di darmi una mano? :)
Hai provato a cancellare i dati e la cache del browser da Impostazioni/Gestione Applicazioni?