Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Potresti provare a riflashare il firmware tramite Odin.
Scusa l'ignoranza ma non ho proprio idea di come procedere.. E' il mio primo device Android, e tra l'altro non sono molto esperto. Potresti spiegarmi in cosa consiste ciò che mi hai detto? è una procedura semplice?
ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikjuv
Ragazzi ho un fastidioso problema...ogni volta che apro l'app di facebook dopo aver fatto l'accesso mi si apre in automatico un altra finestra di facebook dove prima mi chiedere l'autorizzazione a pubblicare post e poi mi fa scegliere se sincronizzare gli eventi e le foto di facebbok con la mia agenda e galleria...o faccio ok o no sta finestra mi si apre tutte le volte...come risolvere??? grazie
Ho risposto per questo problema a pag. 213... dai un'occhiata!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Scusatemi..questa domanda è rivolta per chi ha aggiornato...vorrei sapere se è cambiato il sistema orario dei messaggi ricevuti...
Nel senso che se il cell è spento o nn prende quando poi arriva l orario è quello del momento e nn qurllo dell invio, che mi dite?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
non ci ho fatto caso,stasera provo e ti faccio sapere! :D
-
Che ci crediate o no... 25% dopo 19 ore di utilizzo!!!
cosi' va già meglio cavolo! :D
-
Ottimo come il mio. Spiega come hai fatto l'aggiornamento! Così la gente lo capisce. In questo trend ci sono solo persone che hanno problemi tutti quelli che sono soddisfatti non scrivono. La gente si confonde credere che tutti abbiano problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
""Originariamente inviato da MONICK ""