Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Potresti provare a riflashare il firmware tramite Odin.
Scusa l'ignoranza ma non ho proprio idea di come procedere.. E' il mio primo device Android, e tra l'altro non sono molto esperto. Potresti spiegarmi in cosa consiste ciò che mi hai detto? è una procedura semplice?
ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikjuv
Ragazzi ho un fastidioso problema...ogni volta che apro l'app di facebook dopo aver fatto l'accesso mi si apre in automatico un altra finestra di facebook dove prima mi chiedere l'autorizzazione a pubblicare post e poi mi fa scegliere se sincronizzare gli eventi e le foto di facebbok con la mia agenda e galleria...o faccio ok o no sta finestra mi si apre tutte le volte...come risolvere??? grazie
Ho risposto per questo problema a pag. 213... dai un'occhiata!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Scusatemi..questa domanda è rivolta per chi ha aggiornato...vorrei sapere se è cambiato il sistema orario dei messaggi ricevuti...
Nel senso che se il cell è spento o nn prende quando poi arriva l orario è quello del momento e nn qurllo dell invio, che mi dite?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
non ci ho fatto caso,stasera provo e ti faccio sapere! :D
-
Che ci crediate o no... 25% dopo 19 ore di utilizzo!!!
cosi' va già meglio cavolo! :D
-
Ottimo come il mio. Spiega come hai fatto l'aggiornamento! Così la gente lo capisce. In questo trend ci sono solo persone che hanno problemi tutti quelli che sono soddisfatti non scrivono. La gente si confonde credere che tutti abbiano problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
""Originariamente inviato da MONICK ""
Ciao, da quando ho aggiornato il firmware jelly bean (il mio S3 è un no brand Italia), quando apro facebook prima di entrare nella home mi compare la schermata che mi dice di sincronizzare sia l'agenda che la galleria, sia che li spunto sia che non ad ogni accesso me lo richiede. Chi mi puo aiutare a che cio non accada? è normale con ics non succedeva. Grazie per chi mi aiuterà.
""Originariamente inviato da kmd""
l'uscita da facebook la devi effettuare tramite tasto soft destro, finchè non si chiude l'applicazione... non chiudere col tasto "esci" in modo che alla prossima entrata non ti richiede la password e conseguentemente non ti chiederà la scelta della sincronizzazione!
devi rispondere col "rispondi quotando" se non non si capisce a chi ti riferisci...
comunque si chiude, ma come già detto al prossimo collegamento non ti chiederà la password...
Ok rispondero' quotando, sono nuova e non ho tanta praticità. Grazie di tutto ciao.
-
Quote:
Abrax
Ottimo come il mio. Spiega come hai fatto l'aggiornamento! Così la gente lo capisce. In questo trend ci sono solo persone che hanno problemi tutti quelli che sono soddisfatti non scrivono. La gente si confonde credere che tutti abbiano problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
no attenzione: io ho veramente maledetto JB e la durata della batteria....
poi ho fatto una prova e ho riscontrato un bel miglioramento...pero' devo testare la cosa per bene!
Comunque in IMPOSTAZIONI > SCHERMO > disabilitate REGOLA AUT. TONO SCHERMO.
IN questo modo non si consuma la batteria perchè il telefono usa sempre la stessa combinazione di colori.
Prima invece in base al contenuto visualizzato si adattava.
Dico subito che:
a)è una prova,io vedo il miglioramento ma magari domani lo carico e sto come prima;
b)in questo modo mi sembra di vedere il led che ha sempre la stessa intensità,come prima in ICS,quindi se vi piace che il led sia più soft di notte,non disabilitate la cosa! :D
Fatemi sapere se funge e come sempre..tasto in basso per il thanks!
-
ho aggiornato a jelly bean sul mio galaxy 16gb...ma è normale che su impostazioni > memoria mi dice che ho 11.25 GB di spazio totale mentre se vado su gestione attività > memoria mi dice che ho 11.35GB ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Molecola
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Scusatemi..questa domanda è rivolta per chi ha aggiornato...vorrei sapere se è cambiato il sistema orario dei messaggi ricevuti...
Nel senso che se il cell è spento o nn prende quando poi arriva l orario è quello del momento e nn qurllo dell invio, che mi dite?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
non ci ho fatto caso,stasera provo e ti faccio sapere! :D
Grazie mille
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ragazzi ho seguito tuuutte le vostre regole però vi chiedo:
3 gg fa mi è arrivata la richiesta di aggironamento via ota, quindi mi preparo faccio un backup del telefono app escluse,
rimetto tutto a condizioni di fabbrica, accendo il tel e ta-dannnn nessun aggiornamento disponibile, ne via kies ne via OTA ma porcanna!!!
è 3 giorni che ci provo ma niente...nessun aggiornamento disponibile....capitato a qualcuno?
suggerimenti?
thanks
zio Lapo