tranquillo,hai fatto bene a non fare niente,rischiavi di brickare!
ps: nella mia firma c'è la guida al wipe!![]()
lo so che equivale ad urlare, l'ho scritto di proposito in maiuscolo,stavo urlando!
per il doppio post consecutivo chiedo venia,ma rispondo ad un post quando mi arriva per email,e puntualmente ce n'è un altro a cui rispondere,come in questo caso!
non voletemi male, cerco solo di rendere affollato il forum (come scritto in intestazione chat!)
fine O.T. e scusate ancora!
scusatemi ma perchè mi passa la suoneria in automatico anche se sto col silenzioso????????
Scusate l'intrusione. Ormai questi smartphone sono dei piccoli computer...Di computer qualcosa ne capisco...Qualora su un PC la ram scarseggia il S.O. non "gira" al meglio e qualche programma (app) può andare in crasch o essere chiusa in automatico dal sistema...Quindi non penso abbia poca importanza che sul device ci sia poca ram libera!!!
questo è un problema che non riesco mai a risolvere. Con JB non c'è piu il problema di andare accidentalmente giu e di passare da vibra a silenzioso. Perà rimane il problema di andare accidentalmente su, e di passare da vibra a suoneria.
Io invece vorrei stare bloccato su vibra (salvo a metterlo io intenzionalmente in silenzioso con apposita manovra)