CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 548 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sto riscontrando un solo problema... Quando spengo il telefono... Anziché spegnersi.. Si RIAVVIA!!! Che palleeeeee! Non capisco perché! Premo spegnimento... Do ok... Si spegne e si riaccende!! Maledettooooo! Vi è mai capitato? Grazieee

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi. ho aggiornato da poco il mio GS3 a JB e volevo condividere con voi la mia esperienza. Premetto che il mio galaxy è stato aggiornato con odin al firmware itv no brand. Fin da subito si nota una maggiore fluidità generale senza nessun tipo di rallentamenti, insomma una scheggia. Gli unici 2 "difetti" riscontrati sono una diminuzione della luminosità del led di notifica e la barra nera che appare nelle immagini della galleria. Tutto normale invece riguardo la vibrazione del dispositivo, nessun rallentamento nel visualizzare la rubrica, luminosità e-mail normale, nessun app che crasha, gestione ram ottima. Il telefono in 20 minuti di carica si ricarica del 17%. La batteria dura piu o meno come quella di ics ma ho notato un consumo maggiore in standby. Per adesso pienamente soddisfatto da jb e aspetto con ansia la 4.1.2.
    P.S. non ho mai effettuato nessun tipo di reset wipe o cose del genere ne prima e ne dopo l'aggiornamento.
    Ultima modifica di JackFire; 08-11-12 alle 00:10

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dracun
    Originariamente inviato da Michaelsdj
    Ragazzi aiuto. Ho aggiornato a jb ho resettato tutto ma la carica e lentissima e se lo uso mentre carica diminuisce. Helppp

è buona norma,con qualsiasi dispositivo, non usarlo mentre è in carica.
    sono le regole base del buon utilizzo di una batteria!

Sarà anche buona norma non utilizzare un dispositivo mentre si carica ma non penso sia normale che si scarichi durante l'utilizzo, al massimo può rallentare la ricarica, perlomeno a me succede così.

In effetti sono d'accordo che nn e normale una carica lenta..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

come si fa ad installare nella tastiera per scrivere sms ecc.. il tasto del microfonino del riconoscimento vocale per dettare i messaggi?

Androidiano L'avatar di anafasips

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ho un bug con Video Hub,che si riavvia e richiede il login in continuazione,appena cerco di scorrere tra i film in vendita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gemmino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. ho un S3 no brand, aggiornato qualche giorno fa a Jelly.
    Finora non ho trovato particolari differenze in negativo. Alle volte non riesco a scaricare files da internet (oggetto di un post precedente) ma sto cercando di capire il motivo.

Una cosa che non accade più è: l'accensione del LED, sia notifiche che ricarica, nonostante lo tenga attivato.

Premetto che ho aggiornato a Jelly avendo fatto il backup, ma non avendo resettato il tel.

Pensaate che, facendolo ora, possa risolvere questo problema del led?

Grazie.
    Gemmino ho il tuo stesso identico problema... Puoi dirmi se hai risolto facendo il Wipe?
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    controlla in impostazioni>>sviluppo>>se c'è attiva qualche spunta, e la togli, poi fai un ravvio

Grazie Dieguccio.........mi sono spulciato tutte le pagine del thred e alla fine ho trovato la soluzione per l'odiosa cornice rossa..............adesso è una favola !!!
    [

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackinobello Visualizza il messaggio
    Gemmino ho il tuo stesso identico problema... Puoi dirmi se hai risolto facendo il Wipe?
    Grazie!
    Ho fatto il reset con il comando Impostazioni - ripristino dati di fabbrica. Speranzoso, ho fatto il test ma nulla. Ho anche provato con una app a parte (Light manager) ma nulla, il led non risponde.
    Vorrei non doverlo portare in assistenza... Ma vorrei conoscere e risolvere il problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gemmino Visualizza il messaggio
    Ho fatto il reset con il comando Impostazioni - ripristino dati di fabbrica. Speranzoso, ho fatto il test ma nulla. Ho anche provato con una app a parte (Light manager) ma nulla, il led non risponde.
    Vorrei non doverlo portare in assistenza... Ma vorrei conoscere e risolvere il problema!
    Sono sulla tua stessa barca... Qualcuno più esperto può aiutarci?

Androidiano L'avatar di cubini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecomo80 Visualizza il messaggio
    come si fa ad installare nella tastiera per scrivere sms ecc.. il tasto del microfonino del riconoscimento vocale per dettare i messaggi?
    Tieni tappato il simbolo alla sinistra della barra spaziatrice e ti esce il microfonino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 228 di 548 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio