CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 548 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille,comporta qualche conseguenza l istallazione di questo programma?? tipo perdita garanzia, etc etc??

  2.  
  3. #3272
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoantoniosciacca Visualizza il messaggio
    grazie mille,comporta qualche conseguenza l istallazione di questo programma?? tipo perdita garanzia, etc etc??
    Assolutamente no...resta tutto in garanzia.

  4. #3273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto subito che ho un s3 Wind, aggiornato da poco a Jb 4.1.1. Per ora una grande delusione, oltre ai problemi diffusi, ricarica lentissima (ancora nulla per risolverlo?) e lo stato del telefono che risulta "modificato" (ma a volte è normale, quando vuole lui), vi scrivo per un problema che ho con gli mp3!
    Dopo l'aggiornamento il lettore mi dice "nessuna canzone", anche se ci sono sul cellulare, tant'è che se apro il file con astro il lettore riproduce la canzone. Anche se sposto i file, ad es. li copio sul computer e poi li rimetto nada, non li vede più! Devo riscaricare una ad una tutte le canzoni (uso tubemate). Aggiungo che nemmeno altri lettori vedono i file .mp3 (come winamp e n7player).
    Qualcuno sa dirmi perchè o come risolverlo? Non vorrei che ad ogni aggiornamento devo riscaricare i file!

  5. #3274
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema al mio s3 dopo che ho aggiornato a jelly bean no brand tramite kies.. quando son a casa lo collego al wifi e lo metto il stand by con il tastino laterale.. quando lo riprendo magari dopo mezz'oretta provo ad andare su internet e il wifi non va.. ogni volta devo tirare giù il centro notifiche disattivarlo e riattivarlo.. e mi arrivano tutti i messaggi su whatsapp che non mi erano arrivati prima... la cosa strana è che l'icona in alto del wifi segna che è collegato.. sono anche andato in impostazioni e ho lasciato il wifi sempre attivo... come devo fare per risolvere sto problema??? qualcuno sa aiutarmi?? grazie in anticipo!

  6. #3275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum.

    Io ho un galaxy s3 brandizzato tre e ho effettuato l'aggiornamento alla versione 4.1.1, però sono rimasto scontento come molti. Ho provato ad installare una versione 4.0.4 ma cmq il cell è sempre lento.Vorrei sapere se è possibile sapere che firmware c'era installato sul mio s3 (devo dire che il telefono era molto veloce, ma mi sono fatto ingolosire dall'aggiornamento)!!

    Grazie

  7. #3276
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilson27 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum.

    Io ho un galaxy s3 brandizzato tre e ho effettuato l'aggiornamento alla versione 4.1.1, però sono rimasto scontento come molti. Ho provato ad installare una versione 4.0.4 ma cmq il cell è sempre lento.Vorrei sapere se è possibile sapere che firmware c'era installato sul mio s3 (devo dire che il telefono era molto veloce, ma mi sono fatto ingolosire dall'aggiornamento)!!

    Grazie
    Se l'hai preso da poco in teoria doveva avere il firmware LH3. Qui puoi trovare il link:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html

  8. #3277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si l'ho preso da poco ed ho reinstallato proprio LH3 ma niente. Non posso proprio sapere che firmware c'era installato? In nessun modo?

  9. #3278
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilson27 Visualizza il messaggio
    si l'ho preso da poco ed ho reinstallato proprio LH3 ma niente. Non posso proprio sapere che firmware c'era installato? In nessun modo?
    Non credo...Ma come l'hai reinstallato? Dalla 4.1.1 sei passato a LH3 tramite Odin senza fare full wipe ecc?

  10. #3279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con odin facendo full wipe!!!

  11. #3280
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilson27 Visualizza il messaggio
    Con odin facendo full wipe!!!
    Secondo me ti conviene fare un bel deep clean in modo da avere il cell pulitissimo.

Pagina 328 di 548 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy