CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 548 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi perché, dopo aver flashato JB spagnolo, anche disattivando DropBox... me lo ritrovo nella pagina delle app???
    Forse devo prima fare "disinstalla aggiornamenti" e lui scompare?
    I vari "hub" sono scomparsi disattivandoli dal menu applicazioni..... mah
    Se non sbaglio lo implementa come App del sistema, quindi devi avere prima i permessi di root, poi scaricati un'app tipo "root explorer" (a pagamento, ma ne vale la pena) scorri fino a "System", clicca, poi "app"] e li avrai tutte le applicazioni di sistema e poi cancellare.

Sennò vai in" impostazioni" e "Gestione Applicazioni" e controlla se puoi farlo da li.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    bdb
    bdb non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio

Per il reset se vuoi vai in "impostazioni" e "Backup e ripristino"..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Parli del reset generale.... e questo riporta lo stato del telefono a non modificato?

ito
    ito non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    come sei messo, cambiato qualcosa?
    Ciao, buongiorno.
    Stavo venendo a chiudere la richiesta di soccorso proprio ora! Alla fine preso dallo sconforto mi sono detto ma se uno non rischia un po' che gusto c'è no? ho staccato il cavo USB... tutto ok ma Kies mi chiedeva di fare il ripristino d'emergenza, cosa che ho provato a fare fino alle 3 di stanotte senza successo, rimaneva piantato ogni volta.
    Poi ho reiniziato tutto. Factory reset nuovamente dell'S3 , riavvio PC e me ne sono fregato del ripristino d'emergenza.
    Ho rilanciato la procedura e me ne sono andato a dormire.... stamattina l'ho trovato 4.1.1. concluso con successo!
    Per fortuna...

Ora mi metto a smanettare un pochino, lavoro permettendo, e se trovo cose "anomale" ve le riporto.
    Solo una domanda. Ma tutti i widget che si vedevano nel video di presentazione di JB non ci sono è perchè quello era Pure Google?

Comunque alla fine sono stato il primo che ha avuto problemi seri, mi sono letto tutti i post pre e post-installazione e a tutti è andata ok, fortunato come pivello eh? )

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

io sto notando un consumo eccessivo di batteria, rispetto a ICS.
    può dipendere dal fatto che ho aggiornato (kies) senza fare un factory reset prima?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bdb Visualizza il messaggio
    Parli del reset generale.... e questo riporta lo stato del telefono a non modificato?
    Lo riporta allo stato originale!!Cancellandoti tutto...Foto,video e dati ecc...

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    può dipendere dal fatto che ho aggiornato (kies) senza fare un factory reset prima?
    potrebbe..però fagli fare qualche ciclo di carica scarica per valutare..

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi....aggiornato a JB ieri sera (vengo da un Nexus con JB da Luglio e ahimè, parlando di interfaccia ed esperienza d'uso, il Nexus è una spanna sopra)

Prima con la 4.0.4 avevo un fastidiosissimo problema quando premevo il tasto home, mi portava alla home ma appariva 'vuota' e i widget impiegavano 2-3 secondi per caricarsi....succedeva random...

Ora con JB questo problema non lo ha più fatto.....in compenso ne ho un altro abbastanza fastidioso....
    Quando mi arriva un sms e sono nella schermata di blocco, quando faccio lo swipe direttamente sull'sms da leggere, mi sblocca il cellulare per andare nell'app degli sms, ma in quella frazione di secondo lo sfondo diventa 'nero'....si vedono i widget ma lo sfondo è nero, come se si 'preparasse' allo sfondo dell'app degli sms....

Poi....cosa che prima non accadeva ora si....durante i giochi (e per ora mi è capitato solo giocandoci, stanotte) ci sono dei blocchi TOTALI assurdi, che arrivano anche a 6-7 secondi nei quali il cell non risponde ai comandi (i tasti volume, power, home, niente di niente).....per poi sbloccarsi da solo e tornare alla Home... boh!!

Pensate ci sia una soluzione?

Mi sà che rimpiangerò a lungo il mio vecchio caro Nexus....Samsung ha fatto un lavoro di personalizzazione orribile
    Ultima modifica di Nectas; 19-10-12 alle 11:17

9. Il seguente Utente ha ringraziato Nectas per il post:

seforas (21-10-12)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    Tutti lamentano un eccessivo consumo dopo l'aggiornamento sia via Kies che Odin (stessa roba cmq).Ho provato a togliere app da system magari qualcuna non andava bene,ma nulla!!

Io penso che sia proprio la LHI,cosa che con la LIB non accadeva..quindi,o ritorni a ICS o metti la LIB...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    potrebbe..però fagli fare qualche ciclo di carica scarica per valutare..
    ZiCkY non serve..ne ho fatti di cicli..ma nulla!!

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

ho letto tutte le pagine è seguo costantemente il topic in attesa dell'aggiornamento wind...

però siete strani è c'è chi dice che la batteria dura di più di ics , e ora viene detto che dura di meno...

ma come fanno ad esserci pareri così discordanti? anche sul consumo batteria? posso capire che i lag sono soggettivi o se mai vengono influenzati dalla mole di app installate e che partono al boot

bo non mi è chiara la situazione 10 pagine fa si gridava al miracolo consumo e mo consuma di più..
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Pagina 23 di 548 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio