CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 548 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi....aggiornato a JB ieri sera (vengo da un Nexus con JB da Luglio e ahimè, parlando di interfaccia ed esperienza d'uso, il Nexus è una spanna sopra)

Prima con la 4.0.4 avevo un fastidiosissimo problema quando premevo il tasto home, mi portava alla home ma appariva 'vuota' e i widget impiegavano 2-3 secondi per caricarsi....succedeva random...

Ora con JB questo problema non lo ha più fatto.....in compenso ne ho un altro abbastanza fastidioso....
    Quando mi arriva un sms e sono nella schermata di blocco, quando faccio lo swipe direttamente sull'sms da leggere, mi sblocca il cellulare per andare nell'app degli sms, ma in quella frazione di secondo lo sfondo diventa 'nero'....si vedono i widget ma lo sfondo è nero, come se si 'preparasse' allo sfondo dell'app degli sms....

Poi....cosa che prima non accadeva ora si....durante i giochi (e per ora mi è capitato solo giocandoci, stanotte) ci sono dei blocchi TOTALI assurdi, che arrivano anche a 6-7 secondi nei quali il cell non risponde ai comandi (i tasti volume, power, home, niente di niente).....per poi sbloccarsi da solo e tornare alla Home... boh!!

Pensate ci sia una soluzione?

Mi sà che rimpiangerò a lungo il mio vecchio caro Nexus....Samsung ha fatto un lavoro di personalizzazione orribile
    beh lo sapevi che samsung personalizzava
    l'aggiornamento l'hai fatto senza ripristino dati di fabbrica?

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    ho letto tutte le pagine è seguo costantemente il topic in attesa dell'aggiornamento wind...

però siete strani è c'è chi dice che la batteria dura di più di ics , e ora viene detto che dura di meno...

ma come fanno ad esserci pareri così discordanti? anche sul consumo batteria? posso capire che i lag sono soggettivi o se mai vengono influenzati dalla mole di app installate e che partono al boot

bo non mi è chiara la situazione 10 pagine fa si gridava al miracolo consumo e mo consuma di più..
    Hai perfettamente ragione..questo fa capire che i dispositivi non sono tutti uguali..non tutti ITA o EU..forse sarà per qsto!!

Poi che io penso che il problema si risolva mettendo un rom stabile(si fà per dire)..

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    beh lo sapevi che samsung personalizzava
    l'aggiornamento l'hai fatto senza ripristino dati di fabbrica?

Si...dovevo fare qualche ripristino in recovery mode o dalle impostazioni?

E si, lo sapevo che samsung personalizzava, ma un cell che costa 700 euri uno spera sia un attimino ottimizzato 'meglio' :P

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nectas per il post:

seforas (21-10-12)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Si...dovevo fare qualche ripristino in recovery mode o dalle impostazioni?

E si, lo sapevo che samsung personalizzava, ma un cell che costa 700 euri uno spera sia un attimino ottimizzato 'meglio' :P
    è indifferente se li fai da ripristina impostazioni o da recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi , ho appena aggiornato il gs3 con brand 3 a jelly bean , volevo sapere , ma è normale che la scheda meteo non mi spunti diciamo sempre in vista ? grazie anticipatamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

no ragazzi non scherziamo, il consumo di batteria è peggiorato in maniera indecente. Esco di casa stamattina che avevo il 50%, non ci ho fatto nulla se non attivare la vibrazione una volta entrato in ufficio. poi niente, e per niente intendo nemmeno acceso lo schermo.
    sono al 38%.

stesse cose attivate che avevo prima di JB. ora faccio un ripristino di fabbrica ma evidentemente il problema di battery drain riscontrato nella polacca non è stato risolto. per intenderci, ho disattivato anche google now...

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    no ragazzi non scherziamo, il consumo di batteria è peggiorato in maniera indecente. Esco di casa stamattina che avevo il 50%, non ci ho fatto nulla se non attivare la vibrazione una volta entrato in ufficio. poi niente, e per niente intendo nemmeno acceso lo schermo.
    sono al 38%.

stesse cose attivate che avevo prima di JB. ora faccio un ripristino di fabbrica ma evidentemente il problema di battery drain riscontrato nella polacca non è stato risolto. per intenderci, ho disattivato anche google now...
    Per esperienza sul Nexus, posso dirti che google now non assorbe batteria, a meno che tu per usarlo non abbia ovviamente il gps attivo

Senior Droid L'avatar di texeros

Smartphone
    Samsung S4 White

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao vi presento i miei piccoli problemi.
    1- ogni tanto le app si freezano sullo schermo.
    2- ritorno della mia voce durante le chiamate.
    Ho JB x H3g. Aggiornato ieri mattina.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho aggiornato ieri sera il mio S3 H3G in meno di un'ora,tramite KIES su iMAC...e senza fare backUP o ripristino...per fortuna sembra tutto ok...stamattina mi so trovato parecchie APP in aggiornamento...ma forse è un caso,cmq funzionavano in quel po che so riuscito a utilizzarlo...

in apparenza sembra più fludio e veloce,ma forse consuma un pochino in più la batteria...ma potrebbero essere solo impressioni!!!

a voi invece?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato ieri sera il mio S3 H3G in meno di un'ora,tramite KIES su iMAC...e senza fare backUP o ripristino...per fortuna sembra tutto ok...stamattina mi so trovato parecchie APP in aggiornamento...ma forse è un caso,cmq funzionavano in quel po che so riuscito a utilizzarlo...

in apparenza sembra più fludio e veloce,ma forse consuma un pochino in più la batteria...ma potrebbero essere solo impressioni!!!

a voi invece?
    dai un paio di giorni alla batteria

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

chopper77 (19-10-12)

Pagina 24 di 548 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio