Originariamente inviato da
Nectas
Ragazzi....aggiornato a JB ieri sera (vengo da un Nexus con JB da Luglio e ahimè, parlando di interfaccia ed esperienza d'uso, il Nexus è una spanna sopra)
Prima con la 4.0.4 avevo un fastidiosissimo problema quando premevo il tasto home, mi portava alla home ma appariva 'vuota' e i widget impiegavano 2-3 secondi per caricarsi....succedeva random...
Ora con JB questo problema non lo ha più fatto.....in compenso ne ho un altro abbastanza fastidioso....
Quando mi arriva un sms e sono nella schermata di blocco, quando faccio lo swipe direttamente sull'sms da leggere, mi sblocca il cellulare per andare nell'app degli sms, ma in quella frazione di secondo lo sfondo diventa 'nero'....si vedono i widget ma lo sfondo è nero, come se si 'preparasse' allo sfondo dell'app degli sms....
Poi....cosa che prima non accadeva ora si....durante i giochi (e per ora mi è capitato solo giocandoci, stanotte) ci sono dei blocchi TOTALI assurdi, che arrivano anche a 6-7 secondi nei quali il cell non risponde ai comandi (i tasti volume, power, home, niente di niente).....per poi sbloccarsi da solo e tornare alla Home... boh!!
Pensate ci sia una soluzione?
Mi sà che rimpiangerò a lungo il mio vecchio caro Nexus....Samsung ha fatto un lavoro di personalizzazione orribile