Si è esattamente quello che cercavo, conoscevo la strada; ma il mio dubbio rimane...cioè anche impostato così siamo sicuri che il traffico che si va ad utilizzare è quello "mobile"? Questa modifica su quale versione Android l'hai fatta?
Si è esattamente quello che cercavo, conoscevo la strada; ma il mio dubbio rimane...cioè anche impostato così siamo sicuri che il traffico che si va ad utilizzare è quello "mobile"? Questa modifica su quale versione Android l'hai fatta?
Salve a tutti!Ho un galaxy s3 nobrand e ho effettuato l'aggiornamento a jellybean 4.1.2....Dopo averlo aggiornato il telefono inizia a crasharmi l applicazione messaggi dicendo nessun messaggio presente e ogni volta che accade devo riavviarlo!Ho fatto un reset con wipe data e il resto e per due giorni andava tutto liscio..Stamattina è risuccesso...Cosa fare?Grazie mille
Originariamente inviato da Jack23
Sulla 4.1.2 come ti ho già detto purtroppo non l'ho ancora provata. Leggendo in giro però avevo letto che così si riusciva ad utilizzare il traffico dati che si ha con il proprio profilo tariffario
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ogni volta che ci sono discussioni con problematiche legate al tethering...esce fuori questa limitazione, che pare sia rimasta solo per Vodafone...ora io non conosco il tuo piano tariffario (ma certamente ce ne sono uguali se non migliori in altre compagnie) fossi in te...risolverei in maniera diversa!
tranne che nei tuoi luoghi abituali ci sia solo Vodafone...ma ad oggi mi pare cosa rara!
Grazie a tutti per i chiarimenti; volevo solo puntualizzare un paio di cose: ho fatto questa domanda non direttamente per me ma perchè, così parlando con un mio amico era venuto fuori questo dubbio; essendo io rimasto al 4.0.4 e avendo modificato i punti d'accesso in modo da utilizzare il mio traffico mobile, non ho mai avuto direttamente di questi problemi.
Effettivamente si, dipende dal provider che, sempre a quanto pare, quando viene attivata la modalita tethering switcha in automatico sul punto d'accesso web.vodafone.it, anche se l'indirizzo del tethering è stato modificato in mobile.vodafone.it. Ho letto in rete di casi dove l'indirizzo tethering è stato modificato in terminali con Android 4.2 (?) e siano stati ugualmente spillati i famigerati 4€ per accesso alla rete come modem.
Sempre a quanto pare è un problema strettamente legato a Vodafone...
Salve a tutti. Nn so se è già stato trattato l'argomento ma da un paio di giorni google ricerca nn parla più? Qualcuno sa il motivo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti!...ho la emc2 itv e non ci avevo pensato e fatto caso fino ad ora, ma quando, per esempio tappo su un link, nelle opzioni di apertura si apre il pop up con la scelta dei browser, tra cui lo stock, opera e chrome, ma non c'è più il browser pop up...spero di essermi spiegatoè così per tutti i nuovi aggiornamenti o è solo a me che non c'è più?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nel senso che tappo sul link e si apre la finestra della scelta dei browser ma dentro oltre al browser stock, a opera e chrome, non c'è il browser pop up, per intenderci quello che ti lascia la schermata com'è e ti apre la finestra piccola di internet...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2