CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 548 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gattopondo Visualizza il messaggio
    Nel brosewr predefinito del telefono dove è finita la navigazione in incognito dopo aver aggiornato a jelly beam ?
    nessuno sa niente ?

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gattopondo Visualizza il messaggio
    nessuno sa niente ?
    a me sembra al suo posto, nel browser stock..

  4. #2313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolinux Visualizza il messaggio
    Boozou se quando lo prendi vibra significa chr hai delle notifiche. Impostazioni→movimento→togli la spunta in notifiche intelligenti.
    Forse mi sono espresso male, il problema e il contrario, ovvero che quando ho delle notifiche non sempre vibra, come se a volte si accorgesse che il telefono è stato preso ed altre volte invece non se ne accorgesse.
    Su 10 prove che ho fatto, con un messaggio in notifica, solo su 2 sollevamenti me l'ha segnalata

  5. #2314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boozou Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male, il problema e il contrario, ovvero che quando ho delle notifiche non sempre vibra, come se a volte si accorgesse che il telefono è stato preso ed altre volte invece non se ne accorgesse.
    Su 10 prove che ho fatto, con un messaggio in notifica, solo su 2 sollevamenti me l'ha segnalata
    non tutte le notifiche vibrano con la notifica con movimento...
    per esempio, sicuramente lo fanno vibrare chiamate e sms. e sicuramente NON lo fanno vibrare msg whattsapp e credo nemmeno le mail...

  6. #2315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    non tutte le notifiche vibrano con la notifica con movimento...
    per esempio, sicuramente lo fanno vibrare chiamate e sms. e sicuramente NON lo fanno vibrare msg whattsapp e credo nemmeno le mail...
    Le prove erano tutte con sms

  7. #2316
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    non uso sfondi animati, non avevo visto quel post, ma avevo già chiuso buona parte delle applicazioni che non uso come allshare, game hub, ecc.

    ho limitato i processi in background, ma per curiosità sapreste dirmi a "quanti" processi corrisponde lo standard?

    così sono sui 580. ho notato che l'uso della ram visulizziata (che poi si potrebbe aprire un mondo sulla differenza tra la visualizzata e l'effettiva) cala molto se si eliminano l'elenco delle app registrate nella cronologia del task manager (per intenderci, l'elenco che appare tenendo premuto home)



    penso che lo standand corrisponda ad oltre 20 processi o comunque non dovrebbe avere un limite definito perchè gestiti dal sistema android (appena ce n'è bisogno chiude le applicazioni aperte da più tempo per liberare Ram)... lo deduco dal fatto che quando è selezionato il limite standard e provo a cancellare la memoria Ram, mi segnala spesso la chiusura di oltre 23-24 applicazioni, mentre quando limito al max 2 processi, mi chiude non più di 3 applicazioni!!
    Ultima modifica di kmd; 08-11-12 alle 16:50

  8. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    penso che lo standand corrisponda ad oltre 20 processi o comunque non dovrebbe avere un limite definito perchè gestiti dal sistema android (appena ce n'è bisogno chiude le applicazioni aperte da più tempo per liberare Ram)... lo deduco dal fatto che quando è selezionato il limite standard e provo a cancellare la memoria Ram, mi segnala spesso la chiusura di oltre 23-24 applicazioni, mentre quando limito al max 2 processi, mi chiude non più di 3 applicazioni!!

    grazie per il chiarimento.
    la questione che mi stranisce un po' è: non è un po' uno spreco e un controsenso, avere un dispositivo super performante (e super costoso) per poi limitarne le potenzialità? (limitare i processi in background immagino che in qualche modo influisca sulle prestazioni, o almeno sulla velocità nel "ripescare" le applicazioni se non aperte in ram)

    a me comunque sembra veramente strano che il sistema, per quanto ottimo (e diverso da Windows) nella gestione della ram, occupi il 90% della memoria disponibile praticamente in stand by.

    inoltre, come già detto, questa cosa si manifesta in un piccolo lag per quel che riguarda l'ombreggiatura delle icone delle app quando il sistema ricarica la scheda della home..

    premetto che ho fatto ripristino fabbrica prima di JB (itv) e un wipe partition dopo l'installazione. tutto il dispositivo è stock.

  9. #2318
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    grazie per il chiarimento.
    la questione che mi stranisce un po' è: non è un po' uno spreco e un controsenso, avere un dispositivo super performante (e super costoso) per poi limitarne le potenzialità? (limitare i processi in background immagino che in qualche modo influisca sulle prestazioni, o almeno sulla velocità nel "ripescare" le applicazioni se non aperte in ram)

    a me comunque sembra veramente strano che il sistema, per quanto ottimo (e diverso da Windows) nella gestione della ram, occupi il 90% della memoria disponibile praticamente in stand by.

    inoltre, come già detto, questa cosa si manifesta in un piccolo lag per quel che riguarda l'ombreggiatura delle icone delle app quando il sistema ricarica la scheda della home..

    premetto che ho fatto ripristino fabbrica prima di JB (itv) e un wipe partition dopo l'installazione. tutto il dispositivo è stock.
    in riferimento a questo discorso vorrei sapere da voi a quanto avete impostato i processi se avete lasciato standard o messo un altro valore ??
    consigliatemi!!!

  10. #2319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche voi avete problemi nella visuaalizzazione delle immagini nella galleria? Non capisco se me le visualizza così o mi abbia cambiato la risoluzione a tutte le foto. E' abbastanza brutto...

  11. #2320
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    in riferimento a questo discorso vorrei sapere da voi a quanto avete impostato i processi se avete lasciato standard o messo un altro valore ??
    consigliatemi!!!
    come già detto io consiglio 2 processi... non mi accorgo di problemi...

Pagina 232 di 548 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy