CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 548 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao...ho aggiornato con JB circa 10 giorni fa. Tutto bene fino a stamattina. Ho rilevato un problema con l'orario quando il cell è fase di stand-by. Cioè il telefono è in stand-by, premo home e mi porta nella schermata dove poi dovrei trascinare per sbloccare definitivamente, ebbene l'orario si aggiorna 2 secondi dopo ovvero rimane per qualche istante all'orario dell'ultima volta che ho messo il telefono in stand- by. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, inizialmente andava bene, poi ho installato qualcosa e ora si è ripresentato il problema. Dipende da qualche programma,qualcuno ha avuto lo stesos problema???

  2.  
  3. #2332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, 2 giorni fa, ho cercato e trovato l'aggiornamento a jelly bean, ma siccome ero con la connessione dati che oltretutto andava e veniva, ho preferito non farlo per poi farlo nel pomeriggio col wifi... ma, pomeriggio, accendo il wifi e niente: nessun aggiornamento disponibile
    come mai non mi compare più?? sto provando anche in questo momento, ho provato con kies, ma dopo aver scaricato i dati, kies si chiude e devo riavviarlo, ricominciando tutta la procedura (a vuoto)...
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

    Smartphone: Huawei P20 PRO

  4. #2333
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fran98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, 2 giorni fa, ho cercato e trovato l'aggiornamento a jelly bean, ma siccome ero con la connessione dati che oltretutto andava e veniva, ho preferito non farlo per poi farlo nel pomeriggio col wifi... ma, pomeriggio, accendo il wifi e niente: nessun aggiornamento disponibile
    come mai non mi compare più?? sto provando anche in questo momento, ho provato con kies, ma dopo aver scaricato i dati, kies si chiude e devo riavviarlo, ricominciando tutta la procedura (a vuoto)...
    sicuramente hai l'ultima versione di kies vero? in genere quando lo avvii ti avvisa della disponibilità di una nuova versione. Comunque prova a disinserire l'antivirus ed il firewall e riprova la procedura!

  5. #2334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sicuramente hai l'ultima versione di kies vero? in genere quando lo avvii ti avvisa della disponibilità di una nuova versione. Comunque prova a disinserire l'antivirus ed il firewall e riprova la procedura!
    niente
    provato a chiudere l'antivirus e il firewall, ma sempre lo stesso... ho provato sia su windows 7 a 64 bit che su quello a 32
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

    Smartphone: Huawei P20 PRO

  6. #2335
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo esprimere il mio parere su questo aggiornamento:
    A me ha portato qualche piccolo rallentamento ma proprio leggero. : in compenso ha aggiunto delle nuove piccole migliore sotto il punta di vista del software...


    Inviato dal mio iPad mega micro max ^^

  7. #2336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi qualcosa??? grazie...
    Quote Originariamente inviato da iceone83 Visualizza il messaggio
    ciao, dovrei riportare il tel alle impostazioni di fabbrica per tutti i disagi che ho con jelly bean non avendolo fatto prima. cosa mi consigliate di fare??? per quanto riguarda il backup? spero di risolvere in fretta i problemi legati al consumo esagerato di batteria, visualizzazione foto e di sincronizzazione con mail app yahoo che non va più... helppppppp

  8. #2337
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gardy1979 Visualizza il messaggio
    ciao...ho aggiornato con JB circa 10 giorni fa. Tutto bene fino a stamattina. Ho rilevato un problema con l'orario quando il cell è fase di stand-by. Cioè il telefono è in stand-by, premo home e mi porta nella schermata dove poi dovrei trascinare per sbloccare definitivamente, ebbene l'orario si aggiorna 2 secondi dopo ovvero rimane per qualche istante all'orario dell'ultima volta che ho messo il telefono in stand- by. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, inizialmente andava bene, poi ho installato qualcosa e ora si è ripresentato il problema. Dipende da qualche programma,qualcuno ha avuto lo stesos problema???
    Anche a me e' successo pero' non credo sia dovuto a qualche installazione

  9. #2338
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ... due giorni fà ho fatto il fatidico aggiornamento del firmware tramite Kies. Prima di effettuarlo non ho fatto nessun ripristino dei dati di fabbrica o altro (perchè, aimè non avevo notato questo post) però ho provveduto a fare, sempre tramite Kies il backup dei dati.
    Riscontro, come molti quà, un certo rallentamento del sistema e una durata molto inferiore della batteria pur usandolo sempre allo stesso modo.
    Domanda ..... se eseguo adesso un ripristino dei dati di fabbrica e poi collego il tel nuovamente a Kies mi riconfermerà di aggiornare al nuovo firmware o devo fare prima qualche procedura di downgrade ma soprattutto dopo effettuando il restore sempre con Kies il telefono mi ritorna esattamente con i miei programmi, dati e impostazioni o no ??

    Grazie

  10. #2339
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceone83 Visualizza il messaggio
    ciao, dovrei riportare il tel alle impostazioni di fabbrica per tutti i disagi che ho con jelly bean non avendolo fatto prima. cosa mi consigliate di fare??? per quanto riguarda il backup? spero di risolvere in fretta i problemi legati al consumo esagerato di batteria, visualizzazione foto e di sincronizzazione con mail app yahoo che non va più... helppppppp
    Leggi in prima pagina

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #2340
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l aggiornamento ormai da diversi giorni. Sinceramente non mi ritrovo con le impressioni lette qualche post sopra. Da quando sono passato a JB ho un terminale decisamente più reattivo, vado a letto con almeno il 40% di batteria, contro i 15% di ics a pari attività svolte. Ho anche trovato il risparmio intelligente decisamente migliorato nelle condizioni di scarsa luce. Una migliore ricezione, a casa dove Wind da me ha difficoltà, sono passato da una tacca a due. Come ho rilevato una migliore gestione dei servizi e della ram.L unica anomalia che ho notato è che spesso lo stato del cellulare possa da normale a modificato pur avendo tutto stock, ma ho risolto con dei wipe cache quindi deve essere qualche app. Io sono passato a JB riportando prima ics ai valori di fabbrica, fatto l aggiornamento con kies e subito dopo l aggiornamento ho fatto un altro ripristino prima della inizializzazione. Tutto perfetto. Soddisfatto di JB decisamente superiore a ics.
    Saluti Hiro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 234 di 548 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy