R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
iceone83
ciao, dovrei riportare il tel alle impostazioni di fabbrica per tutti i disagi che ho con jelly bean non avendolo fatto prima. cosa mi consigliate di fare??? per quanto riguarda il backup? spero di risolvere in fretta i problemi legati al consumo esagerato di batteria, visualizzazione foto e di sincronizzazione con mail app yahoo che non va più... helppppppp
Leggi in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Io ho fatto l aggiornamento ormai da diversi giorni. Sinceramente non mi ritrovo con le impressioni lette qualche post sopra. Da quando sono passato a JB ho un terminale decisamente più reattivo, vado a letto con almeno il 40% di batteria, contro i 15% di ics a pari attività svolte. Ho anche trovato il risparmio intelligente decisamente migliorato nelle condizioni di scarsa luce. Una migliore ricezione, a casa dove Wind da me ha difficoltà, sono passato da una tacca a due. Come ho rilevato una migliore gestione dei servizi e della ram.L unica anomalia che ho notato è che spesso lo stato del cellulare possa da normale a modificato pur avendo tutto stock, ma ho risolto con dei wipe cache quindi deve essere qualche app. Io sono passato a JB riportando prima ics ai valori di fabbrica, fatto l aggiornamento con kies e subito dopo l aggiornamento ho fatto un altro ripristino prima della inizializzazione. Tutto perfetto. Soddisfatto di JB decisamente superiore a ics.
Saluti Hiro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2