Domanda...ma hai messo la spunta a "non mostrare più"?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
allora dopo 10 giorni di jelly bean giudizio positivo in tutto, tranne nel LED che ha intensità minore:
non so se avete notato una cosa, quando il cellulare è in carica il LED ha intensità minore, ma se spegnete il cellulare il LED diventa molto più luminoso, questo significa che è il sistema operativo che abbassa l'intensità del LED, quindi da qualche parte ci deve essere una funzione per farlo brillare come prima! (ma io non l'ho trovata).
per il resto durata batteria invariata rispetto ad ICS (20-25 ore di media, con uso abbastanza intenso, con Wi-Fi e connessione dati sempre accesa), forse leggermente migliorata la durata (parlo di un 5%), nessun lag, bug in nessuna app. qualità del segnale Wi-Fi ed operatore notevolmente migliorati.
...ah la carica del cellulare, partendo da un 5%, dura 2 ore e 30 minuti, mi sembra poco di più di ICS (ma non me ne ricordo)....notate anche voi un 20-25% di consumo della batteria dovuto al "sistema android"? inoltre il valore relativo allo "stand by cella", che prima con ICS era del 50%, ora è del 5-7%, notate anche voi???
comunque, aggiornamento positivo: io possiedo un Samsung Galaxy s3 no brand, aggiornamento eseguito tramite Kies, dopo aver proceduto al ripristino condizioni di fabbrica! app non backuppate, ma reintallate successivamente.
Appena l'ho preso ho fatto l'aggiornamento Ota all'ultimo fw di ICS; non ho nessun problema di rallentamenti di schermate, di applicazioni, di carica batteria, di durata batteria ecc ecc ecc.
In ogni caso piuttosto che cambiare terminale riflashalo ad Ics con Odin.
Il riavvio non è un soft reset, cmq ho fatto il wipe cache e stasera vediamo se la batteria si ricarica più velocemente, ma ci spero poco.Il robottino steso col triangolo rosso non l'ho capito proprio...neanche avessi messo un'altra rom o cose del genere, ho fatto solo un aggiornamento ufficiale, boh?
Comunque, per tutti gli altri che non vogliono aggiornare, tenete conto che sui forum scrive forse il 5% dei 30 milioni di persone che hanno comprato s3, quindi non lasciatevi condizionare, magari l'altro 95% non ha problemi....magari.
Ciao, no brand aggiornato il 1/11. Tutto ok ma la batteria impiega circa 3 ore x la ricarica nonostante fosse in st. By. Oggi addirittura 3,45 ore. Uno sproposito contro le 2 ore di ics. Il problema e comune, speriamo risolvano il bug. Buona domenica
ma tutti i no brand hanno ricevuto l'aggiornamento? Il mio no brand e non mi da nessun aggiornamento
Maury
Allora ricapitolando:
1) Prima di aggiornare a JB ripristinare il device alle condizioni di fabbrica (punti 4, 5 e 6 della guida);
2) Aggiornare tramite PC usando Kies o Odin (assolutamente non OTA ossia non tramite Wi-fi);
3) Ripristinare nuovamente alle condizioni di fabbrica (alcuni consigliano di farlo altri no!) e poi avviare il device e settarlo.
In poche parole seguire le indicazioni riportate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Ok! Vado bene così !?
Ultima modifica di Lewis73; 10-11-12 alle 22:06