Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedona
Allora ... due giorni fà ho fatto il fatidico aggiornamento del firmware tramite Kies. Prima di effettuarlo non ho fatto nessun ripristino dei dati di fabbrica o altro (perchè, aimè non avevo notato questo post) però ho provveduto a fare, sempre tramite Kies il backup dei dati.
Riscontro, come molti quà, un certo rallentamento del sistema e una durata molto inferiore della batteria pur usandolo sempre allo stesso modo.
Domanda ..... se eseguo adesso un ripristino dei dati di fabbrica e poi collego il tel nuovamente a Kies mi riconfermerà di aggiornare al nuovo firmware o devo fare prima qualche procedura di downgrade ma soprattutto dopo effettuando il restore sempre con Kies il telefono mi ritorna esattamente con i miei programmi, dati e impostazioni o no ??
Grazie
nessuno mi può chiarire questi dubbi ??
-
Quote:
giuseppedona
nessuno mi può chiarire questi dubbi ??
Allora se sei passato a JB e fai un ripristino cancelli solo le app e i dati che hai caricato su device quali rubrica, note, etc.. Rimane sempre il 4.1.1 JB per rifare l'aggiornamento a JB nuovamente devi fare il downgrade tramite Odin alla versione 4.0.4 e poi aggiornare con Kies...Ma facendo questa procedura perdi tutti i programmi, dati ed impostazioni...
-
grazie .... e allora da quello che ho capito non mi resta altro che aspettare un nuovo aggiornamento giusto ??
-
siccome a me l'aggiornamento non esce più (non so perchè, ho s3 no brand ita), potrei flashare il firmware ufficiale con odin o andrei ad invalidare la garanzia?
questo non sapebbe modding o sbaglio? se sbaglio, mi scuso di aver postato qua, che non è la sezione adatta ;)
-
Quote:
Lewis73
Allora se sei passato a JB e fai un ripristino cancelli solo le app e i dati che hai caricato su device quali rubrica, note, etc.. Rimane sempre il 4.1.1 JB per rifare l'aggiornamento a JB nuovamente devi fare il downgrade tramite Odin alla versione 4.0.4 e poi aggiornare con Kies...Ma facendo questa procedura perdi tutti i programmi, dati ed impostazioni...
esatto solo a metà
il ripristino non cancella il firmware, e ok
ma per reinstallare il firmware non serve tornare a 4.0.4
Quote:
giuseppedona
grazie .... e allora da quello che ho capito non mi resta altro che aspettare un nuovo aggiornamento giusto ??
se vuoi pulire e reinstallare, visti i problemi, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
beteldue
questo è un problema che non riesco mai a risolvere. Con JB non c'è piu il problema di andare accidentalmente giu e di passare da vibra a silenzioso. Perà rimane il problema di andare accidentalmente su, e di passare da vibra a suoneria.
Io invece vorrei stare bloccato su vibra (salvo a metterlo io intenzionalmente in silenzioso con apposita manovra)
non si può, i tasti nopn si possono inibire
Quote:
fran98
siccome a me l'aggiornamento non esce più (non so perchè, ho s3 no brand ita), potrei flashare il firmware ufficiale con odin o andrei ad invalidare la garanzia?
questo non sapebbe modding o sbaglio? se sbaglio, mi scuso di aver postato qua, che non è la sezione adatta ;)
con kies non trovi l'aggiornamento?
comunque odin non invalida la garanzia, usando il firmware ufficiale, ovviamente
-
Quote:
ballotti
Ciao Hiroshi scusa la mia ignoranza, che significa ha fatto un wipe prima della inizializzazione, puoi spiegarmi come hai fatto ? grazie 1000
puoi seguire la guida,sul forum o nella mia firma trovi come fare!: D
-
Quote:
dieguccio
non si può, i tasti nopn si possono inibire
con kies non trovi l'aggiornamento?
comunque odin non invalida la garanzia, usando il firmware ufficiale, ovviamente
ciao, grazie per aver risposto... tramite ota non trova niente, tramite kies lo trova, scarica i componenti necessari (la schermata dopo l'accettazione delle condizioni) e si chiude automaticamente, se provo a riaprirlo, devo ricominciare tutto di nuovo... ho provato una ventina di volte, anche con antivirus e firewall disabilitati, sia su seven a 32 che sul 64 :(
-
Purtroppo si..come faccio una chiamata si attiva, quando la ricevo, una volta che ho risposto, si attiva l'audio
-
Purtoppo si :( praticamente quando effettuo una chiamata si attiva, mentre quando le ricevo, una volta chiusa la chiamata, si attiva il volume
Quote:
dieguccio
sicuro di non agire tu sul volume?