CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 548 primaprima ... 24424474514522523524525526534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Nel senso che tappo sul link e si apre la finestra della scelta dei browser ma dentro oltre al browser stock, a opera e chrome, non c'è il browser pop up, per intenderci quello che ti lascia la schermata com'è e ti apre la finestra piccola di internet...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    sai che non riesco ad aiutarti...credo di non ricordare quello che tu descrivi...probabilmente perché proprio per non avere la scelta ogni volta, io ho impostato come predefinito chrome, quindi quando tappo un link, mi si apre direttamente la pagina nel browser scelto!

2. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

blasf70 (14-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    sai che non riesco ad aiutarti...credo di non ricordare quello che tu descrivi...probabilmente perché proprio per non avere la scelta ogni volta, io ho impostato come predefinito chrome, quindi quando tappo un link, mi si apre direttamente la pagina nel browser scelto!
    Eh si può essere...questa finestrina ti da le opzioni delle modalità con cui aprire i link, e, mi sa dai primi aggiornamenti di jb, usciva tra le opzioni questo browser pop up, ma che ora non trovo più...mah...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti !Ho un galaxy s3 nobrand e ho effettuato il secondoaggiornamento a jellybean 4.1.2....Dopo averlo aggiornato il telefono inizia a crasharmi l applicazione messaggi dicendo nessun messaggio presente e ogni volta che accade devo riavviarlo!Ho fatto un reset con wipe data e il resto e per due giorni andava tutto liscio..Stamattina è risuccesso...Cosa fare aiutoo?Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, probabilmente avete già dato la risposta ma essendoci 500 pagine non è facile trovarla. Volevo sapere come si fa e se si può cambiare cartella di salvataggio sul galaxy s3 avendo inserito una SD. Perchè ho la SD piena e quindi non posso scaricare nulla, vorrei che i file venissero scaricati sulla memoria del cellulare. Grazie

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomay
    Ciao a tutti, probabilmente avete già dato la risposta ma essendoci 500 pagine non è facile trovarla. Volevo sapere come si fa e se si può cambiare cartella di salvataggio sul galaxy s3 avendo inserito una SD. Perchè ho la SD piena e quindi non posso scaricare nulla, vorrei che i file venissero scaricati sulla memoria del cellulare. Grazie

Dipende cosa intendi per scaricare e comunque faresti meglio a differenziare l'sd che indica la memoria interna del cellulare dalla micro sd che è la scheda aggiuntiva che puoi inserire successivamente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si intendo dire che vorrei che i file che scarico (foto o pdf ad esmpio) venissero salvati sulla sd e non sulla micro sd esterna

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomay
    si intendo dire che vorrei che i file che scarico (foto o pdf ad esmpio) venissero salvati sulla sd e non sulla micro sd esterna

Se per scaricare utilizzi il browser stock, basta che lo apri, premi il soft touch di sinistra selezioni impostazioni, poi avanzate e in memoria predefinita selezioni disp. Se utilizzi altri programmi fammi sapere quali è vediamo se e come è possibile salvarli sul cellulare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perfetto, si uso il browser stock. grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

sul cell della mia ragazza, attivando l'NFC provoca un blocco del dispositivo ..schermata nera..ed è costretta a riavviare. E' un brand 3 con firmware I9300XXELLA....a qualcuno è capitato? E' un problema software (e quindi un soft reset risolverebbe) o hardware -> assistenza??
    Ultima modifica di Phenom2; 16-05-13 alle 23:35

Androidiano

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non riesco a trovare nulla a tal proposito, possiedo il GRAN DUOS, con android 4.1.2...non riesco in nessun modo, nemmeno dopo aggiornamento, a inserire delle dannate nuove PAROLE al T9...come posso fare???

Pagina 524 di 548 primaprima ... 24424474514522523524525526534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio