Io ho formattato prima e dopo ma la batteria ora consuma il doppio, nel grafico è sempre al 70% di utilizzo e non ho cambiato abitudini ed il settaggio della luminosià è uguale a prima.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi post addietro avevo segnalato che nonostante tutte le lamentele scritte su questo forum, sono stato uno dei pochi fortunati che non ha avuto problemi al passaggio da ics a JB forse anche in virtù del fatto che ho eseguito tutti i rest necessari prima dell'aggiornamento. Oggi ho scoperto un'altra cosa positiva del nuovo sistema operativo. Il Ricevitore del segnale wireless è aumentato notevolmente di potenza infatti in una stanza della mia casa che è abbastanza lontano dal access point wireless, e che di solito mi dava al massimo una tacca sullo smartphone ho scoperto che dall'aggiornamento in poi me ne da la bellezza di 4. La stessa cosa ho notato per quanto riguarda il segnale del gps con applicazione apposite. Per adesso l'unica nota negativa è la lunghezza del tempo per caricare la batteria ma comunque la durata effettiva della stessa è aumentata notevolmente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dracun scusa mi potresti rispondere alla domanda che ho formulato poco fa?
Quote:
Originariamente inviato da Frenck
Se vuoi disattivare la vibrazione quando ti arriva una chiamata, basta che entri nelle impostazioni del dialer (l'icona che ti fa fare la chiamata) e li togli il segno di spunta alla vibrazione. In poche parole JB ti da la possibilità di trattare tutti i programmi in modo indipendente l'uno dall'altro entrando nelle impostazioni di ogni singolo programma per personalizzarlo come meglio credi.
Salve a tutti è il mio primo smartphone cioe S3. . . . tutto ok bello e funzionante. Lo posseggo da un mese poi è arrivato L'aggiornamento JB, l ho istallato normalmente ed e andato in tilt lo smartphone. Mi dava 2 errori uno ad android ed un altro per google. Ho rifatto il ripristino con la speranza di ritornare al vecchio sistema ma noto che cmq il problema degli errori e andato via. Noto che cmq e cambiato qualcosa tipole cartelle ma la mia perplessita che 2 applicazioni a cui tengo ( tango e viber) non vedono piu i numeri di telefono della rubrica che con tanta buona volonta ho dovuto rimettere dopi l ripristino in quanto cancellati insieme alle app etc. come posso fare per riprendere queste 2 app????? n.b gia le ho disnistallate e riprese piu volte. GRazie
Anche io ho problemi con l'autonomia della batteria... stesso utilizzo di prima ma con una perdita in autonomia del 30% e tempi di ricarica + lunghi.
Ho fatto wipe e reset prima e dopo...
Prima avevo la JB polacca e non avevo nessun problema di autonomia o ricarica lenta... Anzi l'autonomia era fenomenale !
Bah...
Il mio è un nobrand ITA, ora monto la versione UK che credo sia identica a quella ITA.
Valuterò il ritorno alla polacca :* o l'attesa di una fix da parte di Samsung..
Formattazione, più o meno. Full wipe=ripristino di fabbrica. Wipe cache partition=cancellare tutte le cache inutili che si formano.
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2. Non esitate a ringraziarmi cliccando su thanks. ;)
Ciao, ho bisogno di una mano. Stasera ho provato ad aggiornare l'agenda di google dal mio smartphone. Se sincronizzo l'agenda dallo smartphone sul indirizzo di posta elettronica di google non mi aggiunge i nuovi appuntamenti. Invece se dalla pagina di posta elettronica di g mail aggiungo degli appuntamenti vengono sincronizzati immediatamente sull' s3. Prima dell'aggiornamento di jb il tutto funzionava perfettamente dal telefono al pc e viceversa. Sono io che sbaglio qualcosa per favore aiutatemi.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2