E' accaduto anche a me ed ho risolto con questo preziosissimo consiglio di DIEGUCCIO :
Originariamente inviato da dieguccio
controlla in impostazioni>>sviluppo>>se c'è attiva qualche spunta, e la togli, poi fai un ravvio
Ultima modifica di Aldo.dis; 10-11-12 alle 03:23
Per ovviare al problema della ricarica lunghissima, appena si collega il telefono all'alimentatore, bisogna andare in impostazioni > batteria e controllare se abbia scritto alimentazione USB o alimentazione AC.
Nel primo caso staccare e riattaccare, vedrete che passa ad AC e la ricarica tornerà ai tempi pre JB.
Ciao
Io ho notato che da quando ho aggiornato la batteria dura molto di meno e impiega di più a caricare..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aiuto ragazzi, cercando di risolvere ho peggiorato la situazione. Ho installato google calendar pensando di ripristinare la sincronizzazione sia in entrata che in uscita ed invece nulla. Ho disinstallato google calendar ed ora s Planner non aggiorna neanche dal pc allo smartphone. Ho provato a cercare S Planner per reinstallarlo ma su internet non lo trovo, penso sia integrato nel sistema operativo. Volevo provare a reinstallare jb da kies ma il programma mi dice che perderò tutti i dati.
Ora se vado in impostazioni > account > google > quando chiedo di sincronizzare l'agenda mi dice che al momento ci sono problemi e non mi da possibilità di fare qualcosa.
Tutte le altre sincronizzazioni compreso s memo e drive mi funzionano benissimo
Grazie a chiunque mi consiegliera'.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2