CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 548 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NUVOLA88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e non espertissimo del mondo android..mi e' da poco arrivato l'aggiornamento a jb sul mio s3 e ho riscontrato un problema: Mi appaiono spesso dei bordi rossi lungo la "cornice" del display (quando rientro dal blocco schermo, quando apro la rubrica o i messaggi, ecc...)..a cosa e' dovuto? Come posso eliminarli?
    E' accaduto anche a me ed ho risolto con questo preziosissimo consiglio di DIEGUCCIO :

Originariamente inviato da dieguccio
    controlla in impostazioni>>sviluppo>>se c'è attiva qualche spunta, e la togli, poi fai un ravvio
    [

2.  
    Baby Droid L'avatar di christefy

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    E' accaduto anche a me ed ho risolto con questo preziosissimo consiglio di DIEGUCCIO :

controlla in impostazioni>>sviluppo>>se c'è attiva qualche spunta, e la togli, poi fai un ravvio
    Ok ci provo subito e ti faccio sapere. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio

In impostazioni non trovo sviluppo, la cosa che si avvicina di più è "opzioni sviluppatore" ed all'interno non c'è nulla di attivato.
    È lì che devo attivare qualcosa poi disattivare e riavviare s3?

Androidiano L'avatar di Aldo.dis

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dracun Visualizza il messaggio
    Ragazzi post addietro avevo segnalato che nonostante tutte le lamentele scritte su questo forum, sono stato uno dei pochi fortunati che non ha avuto problemi al passaggio da ics a JB forse anche in virtù del fatto che ho eseguito tutti i rest necessari prima dell'aggiornamento. Oggi ho scoperto un'altra cosa positiva del nuovo sistema operativo. Il Ricevitore del segnale wireless è aumentato notevolmente di potenza infatti in una stanza della mia casa che è abbastanza lontano dal access point wireless, e che di solito mi dava al massimo una tacca sullo smartphone ho scoperto che dall'aggiornamento in poi me ne da la bellezza di 4. La stessa cosa ho notato per quanto riguarda il segnale del gps con applicazione apposite. Per adesso l'unica nota negativa è la lunghezza del tempo per caricare la batteria ma comunque la durata effettiva della stessa è aumentata notevolmente.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti quoto in toto tutto:sia il pro del wi-fi migliorato, sia il contro della durata della ricarica della batteria.
    E comunque a me la batteria dura esattamente come prima, se non di più.
    Non fatto assolutamente nessun wipe.
    Ultima modifica di Aldo.dis; 10-11-12 alle 03:23

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Per ovviare al problema della ricarica lunghissima, appena si collega il telefono all'alimentatore, bisogna andare in impostazioni > batteria e controllare se abbia scritto alimentazione USB o alimentazione AC.
    Nel primo caso staccare e riattaccare, vedrete che passa ad AC e la ricarica tornerà ai tempi pre JB.
    Ciao

Androidiano L'avatar di Aldo.dis

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topodetopis Visualizza il messaggio
    Per ovviare al problema della ricarica lunghissima, appena si collega il telefono all'alimentatore, bisogna andare in impostazioni > batteria e controllare se abbia scritto alimentazione USB o alimentazione AC.
    Nel primo caso staccare e riattaccare, vedrete che passa ad AC e la ricarica tornerà ai tempi pre JB.
    Ciao
    Ho sempre controllato ma con il caricabatterie non è mai comparso "alimentazione USB" ma sempre AC, come in effetti dovrebbe essere ed é. Tempi di ricarica biblici

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho notato che da quando ho aggiornato la batteria dura molto di meno e impiega di più a caricare..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gioeli Visualizza il messaggio
    Io ho notato che da quando ho aggiornato la batteria dura molto di meno e impiega di più a caricare..

hai fatto un reset prima di aggiornare?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christefy Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di una mano. Stasera ho provato ad aggiornare l'agenda di google dal mio smartphone. Se sincronizzo l'agenda dallo smartphone sul indirizzo di posta elettronica di google non mi aggiunge i nuovi appuntamenti. Invece se dalla pagina di posta elettronica di g mail aggiungo degli appuntamenti vengono sincronizzati immediatamente sull' s3. Prima dell'aggiornamento di jb il tutto funzionava perfettamente dal telefono al pc e viceversa. Sono io che sbaglio qualcosa per favore aiutatemi.
    Grazie

Aiuto ragazzi

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christefy Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di una mano. Stasera ho provato ad aggiornare l'agenda di google dal mio smartphone. Se sincronizzo l'agenda dallo smartphone sul indirizzo di posta elettronica di google non mi aggiunge i nuovi appuntamenti. Invece se dalla pagina di posta elettronica di g mail aggiungo degli appuntamenti vengono sincronizzati immediatamente sull' s3. Prima dell'aggiornamento di jb il tutto funzionava perfettamente dal telefono al pc e viceversa. Sono io che sbaglio qualcosa per favore aiutatemi.
    Grazie

Aiuto ragazzi, cercando di risolvere ho peggiorato la situazione. Ho installato google calendar pensando di ripristinare la sincronizzazione sia in entrata che in uscita ed invece nulla. Ho disinstallato google calendar ed ora s Planner non aggiorna neanche dal pc allo smartphone. Ho provato a cercare S Planner per reinstallarlo ma su internet non lo trovo, penso sia integrato nel sistema operativo. Volevo provare a reinstallare jb da kies ma il programma mi dice che perderò tutti i dati.
    Ora se vado in impostazioni > account > google > quando chiedo di sincronizzare l'agenda mi dice che al momento ci sono problemi e non mi da possibilità di fare qualcosa.
    Tutte le altre sincronizzazioni compreso s memo e drive mi funzionano benissimo
    Grazie a chiunque mi consiegliera'.

Pagina 241 di 548 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio