CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 548 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

ma c'è un modo per disabilitare lo scaricamento automatico via ota anche in wifi??

lo chiedo perchè vorrei restare per ora a ICS!

2.  
    Androidiano L'avatar di beppecre

Smartphone
    Huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deniro91 Visualizza il messaggio
    Credo risponda solo se é impostata la lingua inglese...

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    credo di no: ho provato anche così....

Kronoss
    Guest
    Predefinito

mi ha fatto il download al 100% ..... unico problema è che kies quando ha iniziato a fare il download mi ha "scollegato" il galaxy e quindi terminato tutto.....è rimasto fermo al 100% ! Ho provato a ricollegarlo......ma mi ha fatto ripartire il download. Quindi per averlo ce l' ho....ma non so dove.

Androidiano L'avatar di sid1990

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppecre Visualizza il messaggio
    credo di no: ho provato anche così....
    Se non sbaglio dovresti impostare la lingua inglese su tutto il dispositivo per farti rispondere

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate non trovo più il Thread per la sincronizzazione Rubrica... Io prima di formattare il Cell ho fatto Beckup Dati, ho messo come account quello di Google sono andato su Impostazioni Account e ho messo SINCRONIZZA ADESSO sulla rubrica... Adesso però che ho formattatato tutto e voglio fare la sincronizzazione di nuovo non ho niente nella Rubrica... Come mai???

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Guarda..se c'é un problema di driver io lascerei perdere..rischieresti di brickare..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
    Io ho aggiornato tramite kies su windows 8...nessun problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    in parole poverissime quando il cellulare è in stanby è come se non avesse piu la connessione (anche se ce l'ha) e nn fa le varie sincronizzazioni e quindi nn riceve le email messaggi ecc in push... come mai??? ho cambiato pure rom e ne ho messa un'altra ufficiale ma continua il problema..

messo stanotte la no Brand Ita.. Problema persiste.. le prime 4 ore funzionava dopo di che ha ricominciato fare lo scherzo..

fatto due wipe data prima e dopo..
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutto il NG,
    avevo già postato ieri qualcosa di simile senza ottenere aiuto, lo modifico confidando nelle vs esperienze.

ieri mattina ho effettuato l'aggiornamento del mio samsung s3, ho notato che non riesce più a connettersi con il dispositivo "ALLSHARE CAST HUB" che prima dell'aggiornamento funzionava correttamente, viene rilevato ma non riesce ad agganciarlo.
    Nei giorni scorsi mi era sembrato di vedere che l'attivazione di allshare cast sarebbe stato spostato nella ricerca veloce in alto
    insieme a wi-fi, gps ecc,
    Ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di magellan; 02-11-12 alle 08:46

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho un problema.. Ho installato JB però adesso se provo ad andare in recovery nella schermata dove posso scegliere reboot system wipe cache ecc l'omino di Android e stesso con la pancia aperta diciamo (xD) e il rettangolino rosso col punto esclamativo sopra.. Che significa? Ho usato il telefono e non ho notato alcun problema.. Poi c'è altre una voce nuova se non erro cioè "apply update from ADB".. Che cosa posso fare?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ho un problema.. Ho installato JB però adesso se provo ad andare in recovery nella schermata dove posso scegliere reboot system wipe cache ecc l'omino di Android e stesso con la pancia aperta diciamo (xD) e il rettangolino rosso col punto esclamativo sopra.. Che significa? Ho usato il telefono e non ho notato alcun problema.. Poi c'è altre una voce nuova se non erro cioè "apply update from ADB".. Che cosa posso fare?
    Dovrebbe essere normale...anche io l'ho.
    Nei Nexus il simbolo android ha sempre il punto esclamativo nella recovery tipo a dire "attento che puoi far danni"...penso che anche samsung abbia adoperato la stessa grafica. Per quanto riguarda "apply update from ADB" anche io sono curioso...qualcuno sa cos'è?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Pagina 141 di 548 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio