ma c'è un modo per disabilitare lo scaricamento automatico via ota anche in wifi??
lo chiedo perchè vorrei restare per ora a ICS!
ma c'è un modo per disabilitare lo scaricamento automatico via ota anche in wifi??
lo chiedo perchè vorrei restare per ora a ICS!
mi ha fatto il download al 100% ..... unico problema è che kies quando ha iniziato a fare il download mi ha "scollegato" il galaxy e quindi terminato tutto.....è rimasto fermo al 100% ! Ho provato a ricollegarlo......ma mi ha fatto ripartire il download. Quindi per averlo ce l' ho....ma non so dove.
Ragazzi scusate non trovo più il Thread per la sincronizzazione Rubrica... Io prima di formattare il Cell ho fatto Beckup Dati, ho messo come account quello di Google sono andato su Impostazioni Account e ho messo SINCRONIZZA ADESSO sulla rubrica... Adesso però che ho formattatato tutto e voglio fare la sincronizzazione di nuovo non ho niente nella Rubrica... Come mai???![]()
Buongiorno a tutto il NG,
avevo già postato ieri qualcosa di simile senza ottenere aiuto, lo modifico confidando nelle vs esperienze.
ieri mattina ho effettuato l'aggiornamento del mio samsung s3, ho notato che non riesce più a connettersi con il dispositivo "ALLSHARE CAST HUB" che prima dell'aggiornamento funzionava correttamente, viene rilevato ma non riesce ad agganciarlo.
Nei giorni scorsi mi era sembrato di vedere che l'attivazione di allshare cast sarebbe stato spostato nella ricerca veloce in alto
insieme a wi-fi, gps ecc,
Ringrazio in anticipo per l'aiuto
Ultima modifica di magellan; 02-11-12 alle 08:46
Ho un problema.. Ho installato JB però adesso se provo ad andare in recovery nella schermata dove posso scegliere reboot system wipe cache ecc l'omino di Android e stesso con la pancia aperta diciamo (xD) e il rettangolino rosso col punto esclamativo sopra.. Che significa? Ho usato il telefono e non ho notato alcun problema.. Poi c'è altre una voce nuova se non erro cioè "apply update from ADB".. Che cosa posso fare?
Dovrebbe essere normale...anche io l'ho.
Nei Nexus il simbolo android ha sempre il punto esclamativo nella recovery tipo a dire "attento che puoi far danni"...penso che anche samsung abbia adoperato la stessa grafica. Per quanto riguarda "apply update from ADB" anche io sono curioso...qualcuno sa cos'è?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()