Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppecre
solo per precisare: il soft reset (che viene usato quando si abbia un congelamento dello schermo) si ottiene tenendo premuto per 10/20 secondi il tasto power; l'effetto è comunque identico a quello di un riavvio, ... o sbaglio? :)
Quello è un riavvio forzato, come quando tieni premuto il tasto di accensione sul computer, non credo che si possa chiamare soft reset, potrei sbagliare,comunque non voglio andare off topic
-
Quote:
pippofiori
E cosa vorresti fare di più? rotfl rotfl
Ma è un no brand ITA? Lo hai collegato a kies?
Ok! Ma pensi sia meglio aggiornare con Kies o Odin? E poi alla fine, ossia dopo l'installazione di JB consigli di fare nuovamente un ripristino (Wipe) o no?
-
Ma come mai non devo aggiornarlo tramite Wi-Fi? Io quando ho aggiornato bon sapevo tutte ste robe... non ho? Resettato niente.... ho aggiornato e basta.... adesso ho compromesso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lewis73
Ok! Ma pensi sia meglio aggiornare con Kies o Odin? E poi alla fine, ossia dopo l'installazione di JB consigli di fare nuovamente un ripristino (Wipe) o no?
Io preferisco Odin, nettamente più veloce e sicuro. Per quanto riguarda il secondo ripristino puoi farlo come non farlo.
Quote:
Enricodf
Ma come mai non devo aggiornarlo tramite Wi-Fi? Io quando ho aggiornato bon sapevo tutte ste robe... non ho? Resettato niente.... ho aggiornato e basta.... adesso ho compromesso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno dice di non aggiornare tramite wi-fi e per quanto riguarda la procedura di reset non è obbligatoria.
Considera che con l'S2, quando sono passato da Gingerbread ad ICS, l'ho fatto tramite kies senza resettare...ed il telefono andava una meraviglia, quindi è tutto soggettivo. Se il tuo cell va bene allora non preoccuparti di nulla.
-
Il problema è che è abbastanza scattoso a volte... si impunta spesso.... ho un brand vodafone originale... non ho installato temi.. modifiche al sistema... ho installate solo app come Twitter Facebook ... chrome Firefox e 2 o 3 giochetti... più qualche altra app ma niente di serio....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippofiori
Io preferisco Odin, nettamente più veloce e sicuro. Per quanto riguarda il secondo ripristino puoi farlo come non farlo.
Nessuno dice di non aggiornare tramite wi-fi e per quanto riguarda la procedura di reset non è obbligatoria.
Considera che con l'S2, quando sono passato da Gingerbread ad ICS, l'ho fatto tramite kies senza resettare...ed il telefono andava una meraviglia, quindi è tutto soggettivo. Se il tuo cell va bene allora non preoccuparti di nulla.
Sono d'accordo su Odin. Per sicurezza penso farò anche il 2° ripristino...Voglio fare le cose per bene e capire se è un problema di modalità di aggiornamento o bug di JB...Vi terrò aggiornati. :-)
-
Ciao,
Io vorrei settare il comando vocale per scattare le foto.
Il problema è che da quando ho aggiornato il mio s3 nobrand a jellybean è sparita la voce "Com. vocali appl." che prima era contenuta nelle impostazioni, alla voce "Lingua e inserimento"...E quindi in sostanza nn trovo più il modo di settare i vari comandi vocali per le varie applicazioni... Qualcuno sa se ora c'è un nuovo modo per impostare i comandi vocali?
Grazie ciao
-
Quote:
Lewis73
però cerchiamo di utilizzare i thread giusti
questo è quello post aggiornamento
se hai altri dubbi, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
-
Quote:
Dracun
Ci sono circa 244 pagine che parlano tutte dei tuoi problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
e??
la risposta dov'è? ;)
-
Quote:
pippofiori
E cosa vorresti fare di più? rotfl rotfl
Ma è un no brand ITA? Lo hai collegato a kies?
cerchiamo di indirizzare nei thread giusti
queste sono domande e risposte, off topic
grazie