Dopo l'aggiornamento a JB ho notato dei fastidiosi rallentamenti nell'apertura dell'app Messaggi e Rubrica. Sapete come risolvere? Ho il software originale e senza root.
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento a JB ho notato dei fastidiosi rallentamenti nell'apertura dell'app Messaggi e Rubrica. Sapete come risolvere? Ho il software originale e senza root.
vorrei sapere anche io per qualnto riguarda la tastiera su messaggi......
ciao ragazzi ma anche a voi capita che tornando alla home e cliccando velocemente su una nuova applicazione, siccome il telefono refresha la pagina, c'è un leggero scatto del sistema? a me lo fa...se aspetto un secondo invece va fluido.... poi è un pò lento a tornare alla home qnd schiaccio il pulsante centrale.....in definitiva volevo chiedervi come posso fare x ottenere la massima fluidità dal telefono..!!!! grazie mille :D
ciao ragazzi sono mi sono inscritto da poco e ho un problema con il mio s3.premetto il tel l'ho flashato un pò di volte(38) però prima di installare ics originale e poi installare bj. ho fatto un deep clean 2 come da manuale.il problema è che in conversazione spesso va via la voce e emette un brutto suono,e alcune volte internet non va devo spegnerlo e riaccenderlo il mo gestore è wind.
spero di esser stato chiaro ciao:bd:
p.s. s3 quasi peggio del lg optimus 3d prima serie.
[QUOTE=IgnazioS3;2688188]38volte ?o_O
più che emettere un brutto suono...
dovrebbe insultarti :D :D rotfl[/QUOT
Be quindi non c'è rimedio ho il telefono da buttare
[QUOTE=randone]Quote:
Originariamente inviato da IgnazioS3
38volte ?o_O
più che emettere un brutto suono...
dovrebbe insultarti :D :D rotfl[/QUOT
Be quindi non c'è rimedio ho il telefono da buttare
Prova una 39esima volta, probabile sia quella giusta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono appena iscritto al forum.
settimana scorsa ho acquistato un galaxy s3 brand 3, l'ho utilizzate qualche giorno con ICS 4.0.4 dopodiche ho effettuato l'aggiornamento tramite kies a JB 4.1.1
a livello di batteria non ho riscontrato particolari problemi: il primo giorno di utilizzo (quindi con ICS) la batteria mi è durata orientativamente 16-17 ore in risparmio energetico, ovviamente senza mai metterlo in standby XD ahah...con JB forse qualcosina in più ma non chissa quanto...sarò arrivato a 20 ore...
qualcosa di anomalo del JB, non sono molto sicuro però forse perchè non ci avrò mai fatto caso prima (con ICS), è che a volte quando chiudo un app e torno alla home sia tornando indietro che premendo il tasto home mi fa il caricamento dei widget e delle app. questo secondo voi è normale? poi alcuni giochi (temple run soprattutto) non hanno una bella fluidita, come ad esempio iphone, ma sembra che vada a tratti, impressione ottica oppure no?
internet invece sono soddisfatto sia in H+ che WIFI...straveloce!
grazie per la vostra attenzione...e per aver letto il papiello!
Ma che simpatici
Una risposta più concreta ovvero si c'è una soluzione non ti tieni il telefono così.
Grazie.