salve ragazzi. io ho un gs3 vodafone e da quando ho aggiornato a jb ho problemi di lentezza nell'aprire i messaggi, la rubrica, i giochi sn piu scattosi etc.. cosa mi consigliate di fare?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi. io ho un gs3 vodafone e da quando ho aggiornato a jb ho problemi di lentezza nell'aprire i messaggi, la rubrica, i giochi sn piu scattosi etc.. cosa mi consigliate di fare?
Salve dopo aver aggiornato il mio samsung galaxy s3 no brand a jelly bean 4.1 ho riscontrato il problema che quando mi arrivano gli sms o altre notifiche il telefono non vibra in nessun profilo. Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille in anticipo
Non so' se può esserti d'aiuto, ma lo ha fatto anche a me quando ho messo JB no brand sul mio S3 Tim. Specialmente quando entravo in negozi o attività al chiuso. Mi toccava riavviare il cell per riprendere segnale.
Poi ci ho messo la parte modem della 3 (avendo io una sim 3) e adesso ho risolto; non sgancia più il segnale come prima e se capita che lo sgancia, lo riaggancia in pochissimi secondi.
Come hai eseguito l'aggiornamento? Tramite Kies? Se si, io farei un bel Wipe Cache Ripartition del terminale.
Se così non risolvi fai un factory reset (fatti un backup dei dati, perchè con questa procedura andranno persi) e poi un Wipe Cache. Infine rimonta la rom stock tramite Odin. Trovi molte guide su questo forum :)
Vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
Ciao ragazzi, il mio S3 dda quando ho fatto l'aggiornamento a JB sta perennemente sopra ai 700mb di RAM...misà che non è tanto normale vero? Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo :)
Allegato 33420
Il problema del "DISPOSITIVO MODIFICATO" è il risparmio energia attivo. Se lo attivi appena riavii si presenta il problema. Se disattivi e fai il riavvio si risolve il problema è capitato anche a me. Noto che è molto più fluido con il risparmio energia disattivo. Baco di jelly Bean? Altro problema da me riscontrato e nella schermata home "Modalità semplificata" widget Email non azzerava, una volta letta, la posta in arrivo. Risolto con il risparmio energia disattivo. Mi sembra che da più di un problema. spero risolveranno il tutto sul prossimo aggiornamento.
Ho rifatto la prova è confermo quanto ho detto se attivi riavii il tel con il risparmio di energia attivato anche disattivando "feedback tattile" mostra il messaggio "DISPOSITIVO MODIFICATO" riavviando disattivando risparmi enegia va tutto ok. Bisogna provare a togliere le spunte ad una ad una anche se credo ad intuito che sia la prima che limita le prestazioni della CPU apprena posso riprovo e vi aggiorno.