Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skintek
Io ho il tuo stesso problema, te hai risolto per caso?
Anche io stesso problema risolto con un caricatore da 0.7 A come quello dell'S2 o Ace. Ma sto provando altre soluzioni. Date un'occhiata ad un articolo interessante che ho postato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-9.html. Spiega le cause (JB) e le possibili soluzioni a questo noioso problema :)
-
Quote:
packy70
Prima di resettare disattiva il risparmio energetico e riavvIa vedi se migliora.
Ma che stregoneria è mai questa! o.O ora funziona tutto perfettamente! Il feedback tattile è tornato, così come l'audio del gioco è di nuovo normale! Però appena tento di attivare il risparmio energetico si ripresentano tutti i problemi... mi sa che anche questo non è normale... Significa che non potrò mai più utilizzare il risparmio energetico? Oppure magari ci saranno degli aggiornamenti futuri che risolveranno il problema?
Ma quindi questa cosa è già successa a molti?
Non è più necessario il reset allora? O magari resettando si risolve il problema del risparmio energentico? Perchè a sto punto è quello che crea tutte le rogne!
-
Quote:
Originariamente inviato da lacico
Leggi la prima pagina di questo thread,ci sono link e spiegazione
Grazie. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
asialea
Ma che stregoneria è mai questa! o.O ora funziona tutto perfettamente! Il feedback tattile è tornato, così come l'audio del gioco è di nuovo normale! Però appena tento di attivare il risparmio energetico si ripresentano tutti i problemi... mi sa che anche questo non è normale... Significa che non potrò mai più utilizzare il risparmio energetico? Oppure magari ci saranno degli aggiornamenti futuri che risolveranno il problema?
Non è più necessario il reset allora? O magari resettando si risolve il problema del risparmio energentico? Perchè a sto punto è quello che crea tutte le rogne!
Disattiva solo la prima spunta della cpu e vedi . Merito un thanks.?
-
Quote:
Originariamente inviato da packy70
Quote:
Originariamente inviato da asialea
Disattiva solo la prima spunta della cpu e vedi . Merito un thanks.?
Non cambia nulla, appena attivo il risparmio energetico mi scompare il feedback tattile O.O
Si certo che ti meriti un thanks, ma come si fa? XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Togli l'ultima spunta disattiva feedback tattile e vedi dovrebbe funzionare.Ricapitolando togli la prima e ultima spunta in risparmio energia. Clicca poi se vuoi su thanks in basso a sinistra.
-
Quote:
packy70
Togli l'ultima spunta disattiva feedback tattile e vedi dovrebbe funzionare.Quidi togli la prima e ultima spunta in risparmio energia. Clicca poi se vuoi su thanks in basso a sinistra.
Oddio ma sei un genio! Ora funziona tutto perfettamente!! Quindi non ci penso nemmeno al reset, giusto? Dovrei spenderci un mucchio di tempo per organizzarmi a farlo xD
-
Si per ora lascia cosi anche se non tutti i nobrand hanno questo problema. Servirebbe un riepilogo nel forum con problemi e risoluzioni senza stare a leggersi le 300 pagine. Magari i moderatori possono farlo.
Ciao.
-
Quote:
Doppiadi
Ragazzi, c'è un modo per risolvere il problema della banda nera in alto nella visualizzazione a schermo intero della Galleria?
A parte installare altre app., non si e' risolto il problema?
-
Ad oggi non ho ancora risolto il problema della vibrazione di Whatsapp nonostante ripetuti reset.
Da cosa può dipendere? E se qualcuno ha risolto, ci dice gentilmente come ha fatto?
Grazie!